Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2020 17:19
in data 07/07/2020 17:19
No, forse non ho spiegato bene il problema...le operazioni sono state autorizzate al momento del pagamento...ora me le ritrovo non contabilizzate sui movimenti del mio conto...ho tanto di scontrino di autorizzazione del pos della pasticceria, ma questi soldi non sono mai partiti dal mio conto corrente, e risultano bloccati come operazione non contabilizzata...
in data 07/07/2020 17:22
in data 07/07/2020 17:22
@Francyroma81 ma se hai ricevuto il bene/servizio che volevi pagandolo come da scontrino il giusto a te , che non siano ancora contabilizzate per uno dei mille motivi possibili , che te ne ...? capisco se ti fosse stato addebtitato un costo maggiore o non avessi ricevuta contropartita....si sistemerà .
in data 07/07/2020 21:29
in data 07/07/2020 21:29
in data 08/07/2020 07:41
in data 08/07/2020 07:41
SoluzioneSalve @Francyroma81 è successo anche a me qualcosa del genere, più di una volta.
Nel giro di qualche giorno (dipende dai tempi di riallineamento dei sistemi informatici) la situazione si è normalizzata.
Se la pasticceria ti ha fornito il bene attraverso una transazione manuale POS molto probabilmente ti verrà addebitata a breve, mentre per quanto riguarda la ricarica telefonica via web (completamente automatizzata, ma non andata a buon fine) probabilmente verrà stornata dai tuoi movimenti, gistamente Rexlex ti informa che sono cose che succedono e i tempi di ripristino possono essere molto variabili.