Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/12/2021 01:29
in data 31/12/2021 01:29
Il pagamento con carta di credito sul sito di Italotreno (per acquisto del biglietto di viaggio) non va a buon fine, benché sulla carta e sul conto corrente vi sia disponibilità di denaro.
in data 31/12/2021 08:12
in data 31/12/2021 08:12
Ciao @lucabel,
con la Credito NON ha senso parlare di disponibilità in Corrente.
Al massimo di impostazione o meno della psw
01/01/2022 20:05 - modificato 01/01/2022 20:05
01/01/2022 20:05 - modificato 01/01/2022 20:05
Io ho acquistato altre volte su italo con successo. Che tipo di errore ottieni?