237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago flex

Salve, se prelevo da un ATM la somma di 700 euro utilizzando la carta di credito è possibile in seguito attivare il pago flex su quest'ultima ? Grazie 

2 RISPOSTE 2

NO, @Loved,  i prelievi di contante sono esclusi dalla dilazione di pagamento.

 

Qui, punto 2 : <<Il contratto attribuisce al Cliente la possibilità di dilazionare il rimborso di singole transazioni effettuate con la Carta di Credito, con esclusione delle operazioni di anticipo di contante e degli addebiti ricorrenti>>

 

Inoltre, <<Il Cliente può prelevare importi pari alla disponibilità mensile della propria carta, con un limite massimo giornaliero pari a € 600.>> (qui, pag. 2)

 

Infine, a margine della tua domanda e per completezza d'informazione, <<Prelievo di contante presso sportello automatico, in Italia o all’estero per operazione --> 4% con minimo € 3 (i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate durante il prelievo presso gli ATM medesimi)>> (qui, pag. 5)

@Loved tieni presente che gli ATM che ormai son tutti 'di altri istituti' potrebbero farti ritirare non più di 250 eu per volta come limite giornaliero. Vi è una impossibilità concreta a mettere in atto il tuo piano ( no pagoflex su ritiri contante ) e un costo per singola operazione se effettuata con cdc che consigliano di pensare a ritiri con la carta di debito ( gratis sopra i 50eu ) che però presuppone la presenza sul conto del denaro al momento del ritiro.