241503membri
154649post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento carta di credito

Ho fatto un acquisto per la spedizione di un cellulare in data 19 settembre, ad oggi nulla mi è stato inviato e il venditore (azienda operante a Milano e Roma) non risponde oppure ha detto di essere in attesa di averlo per spedirlo. L'importo è stato accreditato su conto paypal dalla carta di credito ing  in data 23 settembre.
Chiedo come posso stornare il pagamento non avendo ricevuto nulla, l'importo è di 517,00 euro

4 RISPOSTE 4

Buongiorno @bobbart 

qui puoi trovare ogni opportuna indicazione.

Verifica solo se devi procedere attraverso paypall che da opportune e specifiche garanzie o a mezzo banca (credo sia preferibile la prima soluzione ma valuta un po' tu)

Ciao @bobbart ma Paypal è stato interessato al problema con una specifica segnalazione?

Grazie, ho già proposto rimborso a ing, paypal ha ricevuto dalla carta di credito, io non ho riferimenti del conto paypal solo quel che appare nella transazione
No, perchè non ho riferimenti del conto di accredito, ma ho fatto richiesta di rimborso a ing