Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/10/2024 13:31
in data 04/10/2024 13:31
Ho fatto un acquisto per la spedizione di un cellulare in data 19 settembre, ad oggi nulla mi è stato inviato e il venditore (azienda operante a Milano e Roma) non risponde oppure ha detto di essere in attesa di averlo per spedirlo. L'importo è stato accreditato su conto paypal dalla carta di credito ing in data 23 settembre.
Chiedo come posso stornare il pagamento non avendo ricevuto nulla, l'importo è di 517,00 euro
in data 07/10/2024 10:34
in data 07/10/2024 10:34
08/10/2024 17:37 - modificato 08/10/2024 17:38
08/10/2024 17:37 - modificato 08/10/2024 17:38
Ciao @bobbart ma Paypal è stato interessato al problema con una specifica segnalazione?
in data 08/10/2024 18:18
in data 08/10/2024 18:18
in data 08/10/2024 18:19
in data 08/10/2024 18:19