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25/10/2022 14:45 - modificato 25/10/2022 15:02
25/10/2022 14:45 - modificato 25/10/2022 15:02
Follia ing. Effettuo in data 10 ottobre un pagamento con carta di debito presso un sito (affidabilissimo) per poi sfortunatamente chiedere subito il rimborso in quanto il prodotto (virtuale) non era in linea con le mie aspettative. Dopo 12 giorni chiedo spiegazioni all'azienda da cui ho acquistato il servizio in merito al rimborso non ancora arrivato e mi dicono che il rimborso è avvenuto correttamente allegando anche le prove e che devo contattare la mia banca. Oggi contatto ing e mi dicono che il presunto pagamento avvenuto ed il presunto rimborso ricevuto non sono presenti nella lista movimenti e che quindi non è un problema loro in quanto a loro risulta un pagamento mai avvenuto. Non ho parole!
in data 25/10/2022 19:28
in data 25/10/2022 19:28
Ciao @RobertaG
come potrebbero confermarti anche @gab16 e @MIRKOSARA, la contabilità bancaria è in "partita doppia" e nulla si cancella, casomai si rettifica/storna.
Detto ciò, se lamenti la mancanza di una cifra dal CCA - Conto Corrente Arancio (la Debito attinge direttamente dal Corrente), da qualsiasi accesso vorrai controllare, verifica che sia stata effettivamente sottratta dal saldo disponibile o se questo sia differente da quello contabile.