237351membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago Flex prima era presente poi è sparito

Stesso problema....la mia soluzione per il momento è togliere i soldi nel conto e non far passare il pagamento....poi piano piano lo saldo...

Io ne ho attivi 4 di cui uno attivato meno di 20 giorni fa,non ho riscontrato questo problema. 
Per che tipologie di pagamenti avete riscontrato problemi?

Io ho appena parlato col servizio clienti; senza sapere di tutti i problemi già in corso sul pagoflex, chiedevo perchè non fosse attivabile su un pagamento di 650 €, e mi hanno risposto che se ne possono attivare non più di tre. Ribatto che non c'è scritto da nessuna parte, mi si risponde che è cosi.

Ora leggo che tu ne hai quattro attivi...ma questi ci prendono in giro?

@alexansBROS
Per quanto mi riguarda, è un pagamento che faccio periodicamente da circa 3 anni presso uno studio medico, e ho sempre usato il pagoflex. Quindi la transazione è perfettamente in linea con la policy.
Qua il problema è bel altro.


@teeme sì che prendono in giro...
Io ne ho avuti attivi anche più di 4 contemporaneamente... Solo che non sapendo più cosa dire, per levarsi il cliente di torno sparano certe caxxate...

confermo, ne ho attivi 4 al momento.

Beh a parte che non va nemmeno a chi deve attivare il secondo quindi si, ci prendono in giro. 

Comunque fatto reclamo su Altroconsumo anche io, la registrazione è gratuita non serve abbonamento, nel caso in cui voleste far intervenire i legali invece si, ma intanto tentar non nuoce

https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=C...