Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/09/2022 23:31
in data 27/09/2022 23:31
Stesso problema....la mia soluzione per il momento è togliere i soldi nel conto e non far passare il pagamento....poi piano piano lo saldo...
in data 29/09/2022 09:38
in data 29/09/2022 09:38
Possibiltà di fare reclamo tramite altro consumo al link https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=C...
in data 29/09/2022 10:18
in data 29/09/2022 10:18
Io ne ho attivi 4 di cui uno attivato meno di 20 giorni fa,non ho riscontrato questo problema.
Per che tipologie di pagamenti avete riscontrato problemi?
in data 29/09/2022 12:10
in data 29/09/2022 12:10
Io ho appena parlato col servizio clienti; senza sapere di tutti i problemi già in corso sul pagoflex, chiedevo perchè non fosse attivabile su un pagamento di 650 €, e mi hanno risposto che se ne possono attivare non più di tre. Ribatto che non c'è scritto da nessuna parte, mi si risponde che è cosi.
Ora leggo che tu ne hai quattro attivi...ma questi ci prendono in giro?
in data 29/09/2022 12:14
in data 29/09/2022 12:14
in data 29/09/2022 12:17
in data 29/09/2022 12:17
in data 29/09/2022 12:34
in data 29/09/2022 12:34
confermo, ne ho attivi 4 al momento.
29/09/2022 16:31 - modificato 29/09/2022 16:37
29/09/2022 16:31 - modificato 29/09/2022 16:37
Beh a parte che non va nemmeno a chi deve attivare il secondo quindi si, ci prendono in giro.
Comunque fatto reclamo su Altroconsumo anche io, la registrazione è gratuita non serve abbonamento, nel caso in cui voleste far intervenire i legali invece si, ma intanto tentar non nuoce