238937membri
151310post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago flex buggato

Buongiorno a tutti,
Mi trovo in una spiacevole situazione che anche contattando il servizio clienti non trova ancora soluzione.
Qualche gg fa ho pagato un assicurazione auto tramite facile.it (tramite portale bancasella) al termine del pagamento andato a buon fine ho attivato il pago flex su questa transazione.
Sfiga ha voluto che per un problema sull autoveicolo in questione la pratica assicurativa non sia andata a buon fine e sia stato effettuato una cancellazione della transazione regolarmente ricevuta tramite mail sempre da bancasella. Ad oggi dopo gg il pago flex risulta ancora in fase di attivazione e non c’è modo di farlo sbloccare, almeno questo sostengono dall assistenza clienti dove mi dicono che non possono fare niente e devo aspettare perché a loro non è mai successo e non c’è una procedura ad hoc...fatto sta che non posso procedere all acquisto di una nuova assicurazione avendo il plafond bloccato.
A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Inoltre vi chiedo anche se esiste una pec ad hoc per situazioni del genere dove poter scrivere formalmente e allegare la documentazione per sollecitare lo sblocco della disponibilità

Grazie a tutti buone feste
2 RISPOSTE 2

Se il call center, che dovrebbe essere l'imbuto di tutto il mai audito (altrove) ma quotidiano per ING non sappia darti indicazioni....

Nessuna PEC oltre alle conosciute, e non credere che anche per quella via sbloccheresti più rapidamente...

Apposto siamo...
Ti ringrazio lo stesso Gabriele buon anno a te