237356membri
148439post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback di stato - accrediti

Stamani nella app Io figurano i primi accrediti delle operazioni svolte .

Mi riferisco a quelle fatte il 8 dicembre 2020 che alcune correnti di pensiero sostenevano non sarebbero state considerate. 

Nell'apposita sezione sono elencate con numero di carta coinvolta , data dell'operazione , importo dell'operazione e importo cashback ( il 10% ). All'ingresso figura il numero di operazioni fatte su 10.

Almeno questo quindi è un aspetto su cui la app sembra non aver problemi. 

49 RISPOSTE 49

Stamani mi aspettavo l'apparizione delle spese del giorno dopo ed invece no. Perchè è sabato ? boh . L'importante è che tutto si sistemi. 

Scusate magari la ridondanza: ho provato a leggere un pò di post ma sono tutti inerenti la registrazione delle carte.

 

A parte l'utente che ha aperto questo post, ci sono altri che riescono a visualizzare le spese nella app IO?

Io dopo 2gg con movimenti fatti con la carta di debito ancora nulla mentre colleghi con altre carte li visualizzano già dopo 30 minuti!!!!

 

Grazie

@GfC oggi mi è apparso il pieno di benzina del 9/12

@GfC purtroppo il fatto è che sono ancora tutti molto presi dalla registrazione e quindi questo post che già pensa al dopo è per ora disabitato. Nelle Faq si parla di 'anche' 72 ore ma con la possibilità che stante i giorni festivi si vada in la. Sui colleghi che vedon subito...quello che si è constatato qui e altrove è la grande diversità di problemi e tempistiche di risoluzione riscontrata dagli utenti. Quindi non mi stupisce che avvenga anche nel report delle operazioni nell'app.

Grazie per le celeri risposte.

Le carte sono state registrate correttamente e mi premeva accertarmi che fosse tutto ok vedendo qualche movimento... soprattutto con termini di paragone di 30min....

Da quel che mi dite sono pienamente nei tempi ing  :-)) 

solo x informarvi che mi sono appena comparsi i pagamenti del 9-dic.

 

Ciao a tutti e grazie ancora

A me ancora non mi appare nessuna spesa e ho fatto transazioni sia l'8 che il 9, ma nulla

A partire dall'8 dicembre ho effettuato già quattro transazioni con la carta bancomat ING, debitamente registrata e accettata dall'app IO, ma non ho ancora avuto alcun riscontro di cashback. I riscontri per Satispay e la carta di credito di un'altra banca invece sono arrivati già 12 ore dopo le transazioni.
Cosa non sta funzionando con ING???

Aggiornamento : direi che tutte le spese sono state registrate e appaiono sull'app IO. Solo un paio di esse , transazioni pagate con uno di quei 'baracchini' volanti di cui si dota chi non ha una postazione fissa non risultano. Chiederò per curiosità a che sistema si appoggiano. Ritengo che possano esserci diverse situazioni di velocità dell'accredito che subiscono l'influenza del vettore che fa da tramite con agli estremi le velocissime Fineco e le lente dei baracchini volanti. All'interno della sezione Portafoglio della app appare un messaggio che dice 'Le transazioni possono richiedere fino a 3 giorni lavorativi per essere visualizzate - più info' tappando si accede alle FAQ del cds.

Tutte le mie operazioni sono state fatte con cdc MC , ieri ne ho fatta una con la debit Vpay per vedere se anch'essa viene regolarmente processata. Troppo presto al momento sapere.