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in data 15/09/2021 03:08
in data 15/09/2021 03:08
in data 15/09/2021 06:37
in data 15/09/2021 06:37
in data 15/09/2021 08:25
in data 15/09/2021 08:25
in data 21/09/2021 16:06
in data 21/09/2021 16:06
buongiorno community,
da una settimana circa mi è impossibile attivare un semplice pagoflex. In chat ed al telefono mi riferiscono di (misteriosi!) problemi tecnici di sistema, di cui TUTTI gli interlocutori ignorano peraltro l'origine ed i tempi di risoluzione...
C'è qualcuno che ne sa di più??
grazie mille
in data 21/09/2021 16:09
in data 21/09/2021 16:09
@sguaino noi , clienti come te , non possaimo saperne di più di ING. Chi si fosse trovato nel tuo stesso caso , e sei il primo , ne saprebbe quanto te.
in data 21/09/2021 17:34
in data 21/09/2021 17:34
Ciao @sguaino, ben ritrovato.
Senza aver certezza che possa dipendere da questo (hai pure interpellato ING, ma si sa che non siano Oracoli), prova a leggere qui
in data 23/09/2021 08:51
in data 23/09/2021 08:51
buongiorno @Gabriele
ben trovato anche a te... no, non ho problemi di plafond, il mistero si infittisce...!! vediamo che succede a fine mese, dopo di che li prenderemo a pernacchie, non potendo fare molto di più.
a presto
in data 23/09/2021 10:00
in data 23/09/2021 10:00
Ciao @sguaino,
ho richiesto aggiornamenti ai colleghi e ti confermo che sono tuttora in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima l'anomalia riscontrata su alcune transazioni e ripristinare il servizio di Pagoflex.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 23/09/2021 11:57
in data 23/09/2021 11:57
grazie mille per le verifiche @AnnaMaria_ING
buona giornata anche a te
in data 28/09/2021 20:30
in data 28/09/2021 20:30
Buonasera Community Arancio
vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha ricevuto nell'ultimo periodo dopo il 10/9/2020 proble nell'attivazione di un pagoflex vi chiedo questo perche io il giorno 10/9/2020 ho fatto un'acquisto superiore hai 200€ ad oggi il pagoflex nn me lo fa attivare.... Ho chiamto che il callcenter e mi hanno comunicato un disservizio generale tutt'ora non ancora risolto e mi hanno anche comunicato che ing può anche ritenersi di non attivarlo il pagoflex poi da premettere che chi risponde a telefono e di poca educazione mi hanno tattato con leggerezza e come uno stupido.... non mi sembragiusto per un cliente secondo me..
1 se non mi vuoi attivare il pagoflex dammi una motivazione
2 se non mi vuoi attivare il pagoflex mandami un email che i pagamenti pagoflex da un periodo X ad un periodo Y non posso essere fatti.
3 sempre da callcenter dammi una soluzione non aggiungere un altro problema al problema