228469membri
133734post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

RISOLTO
È stato risolto il problema riguardante l'attivazione dei pagoflex? Prima di fare un nuovo acquisto vorrei averne conferma, grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
4 RISPOSTE 4

@Lela_Lela,

non si hanno segnalazioni su questo Forum di noi Clienti di un perdurare della citata problematica

Perfetto, ma mi spiego meglio, un paio di mesi fa ho fatto un acquisto importante sapendo di poter attivare un pagoflex (operazione effettuata diverse volte), ma non mi è stato possibile e il servizio clienti aveva risposto che c'erano anomalie da risolvere e che non sapevano quando sarebbero state risolte, se qualcuno qui magari ha attivato un pagoflex tra dicembre e gennaio che potrebbe aiutarmi a capire se funziona di nuovo tutto? Grazie ancora.
Soluzione
Si funziona!!

Tutorial

Sondaggi

Cosa ti piace di più del nuovo look di Community?