237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin Carta conto arancio

RISOLTO

Salve,

ieri mi è arrivato il bancomat del conto arancio,ma non trovo il pin associato.Come posso risalire al codice pin a me assegnato?

 

Grazie mille per la disponibilità

 

Cordiali saluti

MM

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Matt1993 entri nel sito ING con tue credenziali
Carta debito
Dati carta
Visualizza pin
Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione
@Matt1993 entri nel sito ING con tue credenziali
Carta debito
Dati carta
Visualizza pin
Buona giornata
Scusami ho messo un t in piu' @Mat1993 avrai anche la possibilità di modificare e personalizzare a tuo piacimento

Ciao @Mat1993,

oltre quanto correttamente indicato da @Clint (che saluto), dato che scrivi ancora "banco...Mat" e "conto arancio" mentre la Debito di ING è ancorata al CCA - Conto Corrente Arancio, ti segnalo il post informativo sulla Carta appena ricevuta e sulle sue modalità di utilizzo on-line.

 

Nella stessa Sezione di questo Forum, quella chiamata "Come fare per...", troverai altre utili indicazioni su alcuni Prodotti/Servizi di ING.

Non su tutti, sennò che ci staremmo a fare qui Smiley Molto-felice?

Ho risolto.

 

Grazie mille

@Mat1993  ha scritto:

Ho risolto.

 

Grazie mille

---

 

Diciamo che hai chiesto aiuto in maniera davvero insolita, tanto per essere eufemistici! Smiley Molto-felice

Come precisato dai precedenti interventi di @Gabriele e @Clint non esiste nessuna carta agganciata al (CA) Conto Arancio, visto che è un conto di deposito che, per definizione, può essere solo alimentato!

All'epoca era l'unico prodotto ad essere offerto dalla multinazionale Olandese in Italia e promosso con tassi d'interesse favolosi.

Non esite nemmeno un bancomat, visto che ING, già da quando era ancora Direct, ha deciso di tagliare i ponti con questo storico ed affidabile circuito ed ora dopo un passaggio, abbastanza zoppicante (altro eufemismo), con il circuito della Visa (V-pay), ora distribuisce solo carte di debito agganciate al circuito Mastercard.

Visto comunque che qui non stiamo per fare "le maestrine" con la matita rossa, ma per fornirci reciproco aiuto e contributo ti suggerisco anche la possibilità, recentemente sperimentata, di abilitare la funzione contactless anche mediante semplice prelievo allo "sportello bancomat" (alias ATM) rispetto a quello standard e consigliato di effettuare una PRIMA transazione al POS dell'esercente mediante inserimento della carta e digitazione del PIN associato.

Buona festa dell'Immacolata a tutti.