238036membri
149393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi e pagamenti carta di debito ko

RISOLTO
Ciao a tutti. Oggi alle 18:00 mentre facevo la spesa mi sono state negate 2 transazioni con pos. Ho provato a prelevare presso 3 ATM diversi ma nulla. Arrivavano le notifiche ma non posso nè pagare né prelevare. Ho anche chiamato il servizio clienti ma dai loro terminali non risulta nulla. Non c’è blocco del conto o altro… ho inviato anche una pec… qualcuno ha modo di aiutarmi?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @SHEELAF83,

stante quanto hai scritto, ovvero che per ING sia tutto in ordine, non vedo come noi Clienti come te si possa tirare fuori il coniglio dal cilindro... ma ci provo.

 

Immagino che i massimali giorno/mese siano ancora capienti, vero?

 

Potrebbe pure dipendere da un danneggiamento fisico del chip della Carta che comporterebbe la sostituzione della stessa, con tempistiche intorno ai 20 gg.

 

Potresti provare ad associarla ai "wallet" supportati da ING, Apple o Google

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Ciao @SHEELAF83,

stante quanto hai scritto, ovvero che per ING sia tutto in ordine, non vedo come noi Clienti come te si possa tirare fuori il coniglio dal cilindro... ma ci provo.

 

Immagino che i massimali giorno/mese siano ancora capienti, vero?

 

Potrebbe pure dipendere da un danneggiamento fisico del chip della Carta che comporterebbe la sostituzione della stessa, con tempistiche intorno ai 20 gg.

 

Potresti provare ad associarla ai "wallet" supportati da ING, Apple o Google