Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/12/2022 00:00
in data 30/12/2022 00:00
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30/12/2022 09:09
in data 30/12/2022 09:09
SoluzioneCiao @SHEELAF83,
stante quanto hai scritto, ovvero che per ING sia tutto in ordine, non vedo come noi Clienti come te si possa tirare fuori il coniglio dal cilindro... ma ci provo.
Immagino che i massimali giorno/mese siano ancora capienti, vero?
Potrebbe pure dipendere da un danneggiamento fisico del chip della Carta che comporterebbe la sostituzione della stessa, con tempistiche intorno ai 20 gg.
Potresti provare ad associarla ai "wallet" supportati da ING, Apple o Google
in data 30/12/2022 09:09
in data 30/12/2022 09:09
SoluzioneCiao @SHEELAF83,
stante quanto hai scritto, ovvero che per ING sia tutto in ordine, non vedo come noi Clienti come te si possa tirare fuori il coniglio dal cilindro... ma ci provo.
Immagino che i massimali giorno/mese siano ancora capienti, vero?
Potrebbe pure dipendere da un danneggiamento fisico del chip della Carta che comporterebbe la sostituzione della stessa, con tempistiche intorno ai 20 gg.
Potresti provare ad associarla ai "wallet" supportati da ING, Apple o Google