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in data 24/03/2023 14:51
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in data 24/03/2023 18:16
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in data 25/03/2023 08:50
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in data 26/03/2023 10:51
in data 26/03/2023 10:51
Anche a me sta dando problemi aggiungere sia la carta di credito gold che quella di debito.
Ho un oneplus 8t aggiornato ad android13. Ho ripristinato il telefono per fare pulizia dopo tanti aggiornamenti. Da quando ho riavviato il telefono, non mi ha fatto più aggungere nulla. (stesso telefono e stesso sitema precednete e funzionava)
Praticamente quando nel walllet mi chiede di scegliere tra conferma tramite app o chiamata alla banca. scelgiendo app, mi apre l'app di ing. accedo e mi fa confermare l'autorizzazione per gpay, con relativa conferma. Tornando al wallet di google e mi ritrovo alla schermata di scelta tra app e chiamata. sembra non ci sia comunicazione tra ing ed il wallet (perchè ho altre due carte di altre banche e sono riuscito ad reinserirle correttamente)
Leggendo sia qui che nei commenti sul playstore non c'è un hw specifico che crea problemi. si passa dai samsung a tante altre marche.
Voi ricordate se prima di questi problemi, qunado si chiederva la conferma nel wallet, l'app di ing si apriva direttamente sulla richiesta di conferma e non con la pagina di login? (semrpe autorizzando con pin od impronta ovviamente)
Altra idea magari per risolvere questo problema, aggiungere la possibilità di inserire la carta per Gpay direttamente nell'app di ING (come ho fatto per la mia carta hype) o tramite codice sms nel wallet google (altra carta aggiunta così)
in data 26/03/2023 19:47
in data 26/03/2023 19:47
Il problema è da parte loro, non c'entra il il telefono o l'app non aggiornata. La cosa che mi infastidisce e come gli operatori non sappiano nulla al riguardo e rispondono totalmente a caso,anzi si indispettiscono pure, ad uno ho chiesto se si poteva aprire una segnalazione, mi ha detto che non si poteva fare e che dovevo reinstallare l'app, cosa che ovviamente non ha funzionato, ma non vengono informati minimamente delle problematiche?
in data 27/03/2023 09:44
in data 27/03/2023 09:44
buongiorno è il 27 marzo e con samsung s 23 ultra no riesco ad associare la carta sto impazzendo, con a 52 andava tutto liscio
come è possibile mi rimane sempre nella schermata che la banca vuole verificare la mia identità nonostante autorizzo piu volte
27/03/2023 10:11 - modificato 27/03/2023 10:12
27/03/2023 10:11 - modificato 27/03/2023 10:12
Hai perfettamente ragione,
tempistiche di risoluzione bug lato app veramente troppo lunghe.
Non posso credere che non siano a conoscenza di tale problema dato questo thread e le recensioni su PlayStore, quindi sicuramente sono già al lavoro, starei tranquillo.
Se posso dare un consiglio indicate la problematica anche su Google Play Store
in data 27/03/2023 10:27
in data 27/03/2023 10:27
buongiorno, io ho un samsung S 22 nuovo dove ho già impostato l'impronta digitale che funziona. Ho fatto anche l'aggiornamento ma neppure io riesco ad impostare il wallet, grazie
in data 27/03/2023 11:00
in data 27/03/2023 11:00
in data 27/03/2023 14:08
in data 27/03/2023 14:08
Buongiorno, è passato più di qualche giorno però ancora non funziona il pagameno con Google wallet.
Ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno risposto che ancora stanno cercando di risolvere la problematica, ormai è passato più di un mese.