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in data 02/04/2023 18:56
in data 02/04/2023 18:56
in data 02/04/2023 20:26
in data 02/04/2023 20:26
Stesso problema anche per me. Fino a ieri tutto funzionava egregiamente (carta associata a giugno dello scorso anno). Oggi, come mio solito circa ogni semestre, reset del cellulare e installazione pulita (nessun backup importato) di tutte le app. Funziona tutto tranne l'associazione al Wallet: quando mi chiede di aprire l'app della banca, si apre, metto le credenziali, mi appare subito la richiesta di autorizzazione, autorizzazione andata a buon fine, ma wallet non riceve nessun riscontro e resta ferma dov'è. Ho provato 5-6 volte tra le 17:00 e le 20:00
02/04/2023 22:51 - modificato 02/04/2023 22:52
02/04/2023 22:51 - modificato 02/04/2023 22:52
E' presente da svariato tempo un anomalia su Google Pay.
La gestione della stessa è iniziata poco tempo fa, a breve verrà risolta, non ti resta che attendere la sua risoluzione
in data 03/04/2023 11:30
in data 03/04/2023 11:30
in data 03/04/2023 12:39
in data 03/04/2023 12:39
Ciao a tutti,
pur comprendendo i disagi da voi riscontrati, vi invito a moderare i toni dei vostri messaggi nel rispetto delle regole di buona conversazione di questo spazio. Gli interventi non in linea con il regolamento verranno rimossi.
Come indicato nel mio precedente intervento, vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per ripristinare il corretto utilizzo del servizio.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 03/04/2023 13:18
in data 03/04/2023 13:18
in data 03/04/2023 17:18
in data 03/04/2023 17:18
Ciao scusatemi ho ovviamente anch'io lo stesso problema come faccio a seguire attentamente la discussione per aggiornamenti.grazie
in data 03/04/2023 17:57
in data 03/04/2023 17:57
in data 03/04/2023 21:38
in data 03/04/2023 21:38
in data 03/04/2023 21:44
in data 03/04/2023 21:44
Roberto , ci sono circa duecento commenti su questo problema...