238111membri
149484post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Stesso problema anche per me. Fino a ieri tutto funzionava egregiamente (carta associata a giugno dello scorso anno). Oggi, come mio solito circa ogni semestre, reset del cellulare e installazione pulita (nessun backup importato) di tutte le app. Funziona tutto tranne l'associazione al Wallet: quando mi chiede di aprire l'app della banca, si apre, metto le credenziali, mi appare subito la richiesta di autorizzazione, autorizzazione andata a buon fine, ma wallet non riceve nessun riscontro e resta ferma dov'è. Ho provato 5-6 volte tra le 17:00 e le 20:00

E' presente da svariato tempo un anomalia su Google Pay. 

La gestione della stessa è iniziata poco tempo fa, a breve verrà risolta, non ti resta che attendere la sua risoluzione

Guarda, magari implementassero Samsung PAY trovo una discriminazione assurda APPLE SI w Samsung no, inoltre parliamoci chiaro, questo GOOGLE PAY non è proprio il massimo in sicurezza, mi sarei aspettato almeno di mettere impronta biometrica per autorizzare pagamenti.
Purtroppo siamo caduti davvero in basso,
e pensare che ING dovrebbe essere la banca del futuro.
Poveri noi, l'unica cosa anche se rompe un pò, è chiudere il conto corrente.

Ciao a tutti, 
pur comprendendo i disagi da voi riscontrati, vi invito a moderare i toni dei vostri messaggi nel rispetto delle regole di buona conversazione di questo spazio. Gli interventi non in linea con il regolamento verranno rimossi.


Come indicato nel mio precedente intervento, vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per ripristinare il corretto utilizzo del servizio.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

D'accordissimo, nessuno scambi questo spazio per un luogo dove scrivere commenti offensivi, spero si continui a usarlo come uno spazio per sollecitare ing a risolvere problemi che vengono segnalati ormai da mesi e per le cui segnalazioni molti clienti, compreso il sottoscritto, hanno ricevuto risposte denigratorie e aggressive sia dall'assistenza telefonica che dall'ufficio reclami

Ciao scusatemi ho ovviamente anch'io lo stesso problema come faccio a seguire attentamente la discussione per aggiornamenti.grazie

Immagino al prossimo aggiornamento app succederà qualcosa spero
Ciao a tutti ho provato a configurare la carta di debito per i pagamenti col cellulare via NFC, solo che dopo aver inserito i dati della carta Google mi rimanda al sito di ing dove mi autentico ma non succede poi nulla. Che bisogna fare?
Grazie mille.
Roberto

Roberto , ci sono circa duecento commenti su questo problema...