Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/04/2023 23:24
in data 03/04/2023 23:24
in data 04/04/2023 12:02
in data 04/04/2023 12:02
Dopo aver segnalato la problematica nella recensione della app ING su Play Store mi hanno risposto che sono a conoscenza della problematica e stanno lavorando per la soluzione.
Aspettiamo fiduciosi.
Saluti
in data 05/04/2023 17:40
in data 05/04/2023 17:40
Buonasera,
da qualche giorno sto provando a collegare la mia carta a Google Pay. Inserisco i dati della mia carta, e vengo mostrata uno schermo dove c'è scritto che la banca ha bisogno di verificare che sono io, e che posso scegliere di farlo collegandomi all'App di ING Direct o chiamando la banca. Ebbene ho provato tutti e due i modi ma non succede nulla. COn la prima opzione mi si apre l'applicazione e poi nulla. Chiamando il numero mi imbatto in messaggi registrati infiniti, nessuno dei quali parla del caso mio. E' successo anche a qualcun altro?
in data 05/04/2023 17:58
in data 05/04/2023 17:58
A circa 130 persone... come puoi vedere qui /t5/Carte-di-pagamento/Problemi-associazione-carta-con-Google-pay/m-p/143734
in data 06/04/2023 08:09
in data 06/04/2023 08:09
in data 06/04/2023 09:44
in data 06/04/2023 09:44
in data 06/04/2023 10:07
in data 06/04/2023 10:07
in data 06/04/2023 10:08
in data 06/04/2023 10:08
in data 06/04/2023 10:09
in data 06/04/2023 10:09
in data 06/04/2023 11:30
in data 06/04/2023 11:30
Stesso problema, a me ha funzionato fino fine Marzo, poi a smesso di funzionare. Ho cercato di rifare l'associazione tantissime volte ma si blocca dopo aver fatto il passaggio di autorizzazione con la banca. Ho chiamato il servizio clienti l'altroieri e mi è stato risposto che sono a conoscenza del problema e che lo stanno risolvendo. Sono cliente Ing da quasi 10 anni ma ormai sta diventando una barzelletta...sto valutando di cambiare banca.