237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

stesso problema, e dalla mole di messaggi di lamentela, si può affermare tranquillamente che alla ing non gliene f..tte nulla di risolvere il problema

Dopo aver segnalato la problematica nella recensione della app ING su Play Store mi hanno risposto che sono a conoscenza della problematica e stanno lavorando per la soluzione.

Aspettiamo fiduciosi. Smiley Felice

Saluti

Buonasera, 

da qualche giorno sto provando a collegare la mia carta a Google Pay. Inserisco i dati della mia carta, e vengo mostrata uno schermo dove c'è scritto che la banca ha bisogno di verificare che sono io, e che posso scegliere di farlo collegandomi all'App di ING Direct o chiamando la banca. Ebbene ho provato tutti e due i modi ma non succede nulla. COn la prima opzione mi si apre l'applicazione e poi nulla. Chiamando il numero mi imbatto in messaggi registrati infiniti, nessuno dei quali parla del caso mio. E' successo anche a qualcun altro?

A circa 130 persone... come puoi vedere qui /t5/Carte-di-pagamento/Problemi-associazione-carta-con-Google-pay/m-p/143734

I primi messaggi risalgono a ottobre e da una settimana la risposta automatica sul play store è diventata "siamo a conoscenza del problema". Oggettivamente può voler dire tutto e niente e non da nessuna certezza sulle tempistiche né sul fatto di lavorarci effettivamente alla risoluzione della questione. In ogni caso, ringrazio chi si è dato più da fare per cercare di mettere pressione.
Tempi biblici purtroppo, a me hanno molto infastidito per usare un eufemismo le reazioni dell'assistenza telefonica, io continuo a rompere le scatole a qualcosa servirà
Anche a me dal 20 di febbraio che mi dicono che è un problema risolto e io continuo a non riuscire ad associare la carta... Con un altra banca mai avuto questo problema
Come si risponde in privato? In qualsiasi momento una prova ad associare non funziona

Stesso problema, a me ha funzionato fino fine Marzo, poi a smesso di funzionare. Ho cercato di rifare l'associazione tantissime volte ma si blocca dopo aver fatto il passaggio di autorizzazione con la banca. Ho chiamato il servizio clienti l'altroieri e mi è stato risposto che sono a conoscenza del problema e che lo stanno risolvendo. Sono cliente Ing da quasi 10 anni ma ormai sta diventando una barzelletta...sto valutando di cambiare banca.