237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Non credo sia esattamente così: io per esempio ho riscontrato (e riscontro tuttora) il problema su 3 smartphone differenti, tutti aggiornati ad Android 13
A me ha funzionato cancellare la cache.
Android 12 Samsung s10e
Riprovato svuotando le cache, eliminando le app. Niente, arriva in home page della app ing e non prosegue. Tra l'altro mi capita così da circa una settimana prima che iniziassero a risolvere parzialmente. Prima almeno nella app ing mi chiedeva conferma per abilitate la carta, anche se poi andava a vuoto. Adesso niente, in nessun modo ottengo un risultato diverso della home page ing.

Confermo . Appena svuotata sia cache di entrambe le applicazioni mi ha fatto inserire senza problemi la mia carta di credito. Grazie

Un'altra settimana passata senza risolvere. A metà maggio cambio conto corrente.
Ma sei sicuro? Vedi bene se fai i passaggi corretti anch'io all'inizio incredula credevo che ancora nn funzionasse... E invece un volta entrata in app mi è spuntata la notifica di autorizzazione.. Non mi sembrava vero. E ieri mi hanno mandato un email da ing reclami perché avvwo scritto lì come da indicazioni e hanno risposto che il problema è stato risolto il 20 aprile... Anzi dicevano a maggio.. Hanno anticipato
Io nn ho cancellato la cache e funziona... Anch'io Android
Non sono l'unico ad avere ancora il problema. A questo punto, se dichiarano di aver risolto, forse una percentuale di utenti rimarrà senza soluzione.

@Farfallina05 cosa intendi per passaggi corretti? in che modo sei riuscita a risolvere?

Puoi scrivermi la procedura passo passo?

@AnnaMaria_ING, ci sono novità per quelli che ancora non riescono a fare l'associazione con google wallet delle carte di debito e credito?