237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

A te prima chiedeva l'autorizzazione, una volta nell'app ing? O rimaneva in home page?

@mangusta1927  Anche io sono passata a Samsung s 23 il mio è plus però, hai solo disintallato Google e reinstallato? poi hai reinserito di nuovo la carta o hai semplicemente aggiunto il cvc nei dati presenti?

ciao io ho oppo find x5, ho disinstallato e reinstallato wallet e cancellato e reinserito la carta ed ha funzionato

Lak, ma anche a te rimane in home della app ing, giusto? Il nostro problema è che la app ing non va in loop con l'autorizzazione mi pare

@Dave501 Si anche a me riporta all'home della Banca e mi chiede di attivare tramite app o tramite telefonata alla banca e poi  tramite app rimane spiaggiata nell'home page dell'App e una volta entrata nell'app non succede nulla... anche se disinstallo reinstallo non c'è verso...

...si va in loop durante la verifica tramite l'app e la carta rimane non impostata

Ho eliminato il metodo di pagamento dall'account disinstallato wallet e reinserito il tutto da capo

Ciao a tutti,

 

anche io un utente disperato come voi, ma dopo diversi tentativi sono riuscito a risolvere!

Si tratta di un bug lato ING che spero riusciranno a risolvere il prima possibile.
Chiedo quindi di fare anche voi il procedimento che ho fattoe,  se dovesse andare bene, citatemi nelle risposte in modo che tutti vedano la procedura:

1. Controllate che la vostra carta non sia in fase finale di configurazione (per intenderci, lo step dove vi dice "Completa la configurazione"): se positivo cancellate la carta e rifate la procedura da capo;

2. Inserite i vari dati della carta in vostro possesso;
3. Dopo aver accettato i termini e le condizioni, scegliete di effettuare l'autorizzazione tramite app;

ATTENZIONE: quando cliccate questa procedura nella barra delle notifiche (quella in alto per intenderci) dovreste avere una notifica di Google che vi chiede di completare la configurazione. NON TOCCATELA ma continuate nella procedura. Se non visualizzate la notifica verificate che l'app di Google abbia le autorizzazioni per le notifiche;

4. Completate la fase di autenticazione dall'app;

5. Quando avete finito la procedura e vi spunta il messaggio di conferma di registrazione della carta, SOLO IN QUEL MOMENTO trascinate la barra delle notifiche in alto e cliccate la notifica di Google che chiedeva precedentemente di completare la configurazione;
6. Da questo momento dovreste avere la carta registrata sul Wallet.

 

Fatemi sapere se avete risolto!
Diego

 

Diego,
Purtroppo mi fermo prima del punto 4. Fino a circa un mese fa, andavo in loop tra l'autorizzazione di ing e il ritorno in google wallet che continuava invece a chiederla. Da allora, fermo restando che tutto il resto l'ho fatto, come passo dal wallet alla app ing - una volta loggato, quindi dentro la schermata dei vari conti e carte - non mi compare più la richiesta di conferma. E da qua non ne vengo più fuori.

Ciao Dave,

 

mi spiace.

Suppongo tu abbia già disinstallato e reinstallato sia Wallet che l'App di Ing, così come il riavvio del telefono e il tentativo di seguire la procedura sotto Wi-fi.

Come ultima spiaggia ci sarebbe quello del ripristino del cellulare ma sicuramente non ne vale la pena.

Anche io ho fatto una marea di tentativi, ingaggiando pure Google per una verifica, ma niente.

Hai provato anche da un altro dispositivo?