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in data 08/05/2023 09:45
in data 08/05/2023 09:45
Buongiorno a tutti, premetto che ho RISOLTO il problema e sono abbastanza sicuro che la cosa possa funzionare per tutti.
a seguito di una pulizia del telefono circa 1 mese fa l'app wallet mi ha chiesto di associare nuovamente le varie carte e come per tutti coloro che hanno scritto prima di me la procedura si interrompeva e la carta restava in attesa di terminare l'associazione.
dopo innemerevoli tentavivi andati a vuoto ho trovato il modo di terminare l'associazione.
1) andate sulle impostazioni di google wallet e chiudete tutti i profili pagamenti (io ne avevo 2 attivi e li ho chiusi entrambi)
2) cosi facendo google cancellerà tutti i dati relativi alle vostre carte e il vostro profilo pagatore
3) procedete nell'associazione della nuova carta e quando vi chiede di passare all'app ing per fatelo e date conferma
4) una volta dato conferma attendete la notifica da parte di google dell'avvenuta associazione
5)tornate sull' app google wallet e concludete la procedura.
spero possa funzionare anche a voi
in data 08/05/2023 09:50
in data 08/05/2023 09:50
in data 08/05/2023 10:39
in data 08/05/2023 10:39
in data 08/05/2023 20:10
in data 08/05/2023 20:10
in data 09/05/2023 21:46
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in data 09/05/2023 22:06
in data 09/05/2023 22:06
in data 12/05/2023 08:08
in data 12/05/2023 08:08
in data 12/05/2023 13:34
in data 12/05/2023 13:34
Il problema per me è che quando passa all'app ING non compare proprio la richiesta d'autorizzazione, nè prima, nè dopo aver fatto l'accesso.
Con il vecchio telefono funzionava, con il Samsung Galaxy S22 no. Da tener presente che ho collegato con successo carta di altro istituto di credito.
in data 12/05/2023 14:02
in data 12/05/2023 14:02
in data 12/05/2023 15:51
in data 12/05/2023 15:51
Ciao, anche io ho appena risolto. Sono un cliente recente, quindi tutte le carte sono nuove.
Fino a ieri non riuscivo ad associare la Carta di Debito (ho provato come tutti innumerevoli volte), oggi è arrivata la Carta di Credito e sono riuscito ad associarla al primo tentativo, per poi tentare con successo anche con quella di Debito.
Samsung Galaxy S21FE (Android 13, One UI 5.1).