Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2023 15:56
in data 12/05/2023 15:56
Per me niente da fare, provo praticamente tutti i giorni, più volte al giorno cancello e ricollego... e niente da fare sempre vado a finire dentro l'app ing e non autorizza nulla ma rimane impallata ...Samsung Galaxy S23 plus (Android 13, One UI 5.1).
in data 12/05/2023 17:24
in data 12/05/2023 17:24
Ciao a tutti,
intervengo nuovamente in questa conversazione per confermarvi, come indicato in precedenza, che nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi per risolvere la problematica.
Mi spiace per i disagi che alcuni di voi stanno ancora riscontrando nell’associazione delle carte al wallet Google Pay e ApplePay e vi invito a pazientare ancora un po’.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 14/05/2023 19:44
in data 14/05/2023 19:44
Ho comprato un Motorola G73 e come molti ho problemi nel completare la registrazione della carta di debito Mastercard.
Mi chiede di terminare la procedura con il riconoscimento tramite app, lo faccio si apre l'app ma poi non ho nessuna possibilità di completare il riconoscimento.
Ho già chiamato 2 volte il servizio Clienti ma non ho ottenuto risposte risolutive.
Avete consigli basati sulla vostra esperienza con telefoni come il mio?
in data 15/05/2023 17:10
in data 15/05/2023 17:10
Buongiorno @AnnaMaria_ING ,
sarebbe anche per caso possibile sapere QUANDO pensate finalmente di risolvere o restiamo in questo clima di pressapochismo e approssimazione per altri 7 mesi pazientando "ancora un po'"?
in data 15/05/2023 17:26
in data 15/05/2023 17:26
in data 15/05/2023 21:20
in data 15/05/2023 21:20
Avevo il wallet configurato correttamente con carta ing, dopo il cambio smartphone non è stato più possibile procedere all'associazione.
Al momento della verifica, viene aperta l'app ma dopo il login non c'è alcuna autorizzazione da confermare.
Ho chiamato il servizio assistenza clienti, dicono di attendere.
Il post della community è molto vecchio e il problema ancora non è stato risolto.
Se non si risolve a breve valuto il cambio banca.
in data 16/05/2023 11:28
in data 16/05/2023 11:28
Ciao a tutti,
vi confermo che è stato concluso l’ultimo intervento per consentire l’associazione delle carte al servizio di Google Pay e Apple Pay.
Vi invito a riprovare l'associazione, eliminando prima la carta dal wallet.
@Massi @Lak @mionomeutente fatemi sapere se riscontrate ancora difficoltà.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 16/05/2023 11:34
in data 16/05/2023 11:34
in data 16/05/2023 11:38
in data 16/05/2023 11:38
Buongiorno, anche io ho appena provato anche dopo un riavvio dello smartphone e niente anche per me dal wallet mi manda all'app ing ma dopo il login non esce nulla e tornando a wallet mi rimanda ancora all'app
in data 16/05/2023 11:39
in data 16/05/2023 11:39