237945membri
149281post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Per me niente da fare, provo praticamente tutti i giorni, più volte al giorno cancello e ricollego... e niente da fare sempre vado a finire dentro l'app ing e non autorizza nulla ma rimane impallata ...Samsung Galaxy S23 plus (Android 13, One UI 5.1).

Ciao a tutti,
intervengo nuovamente in questa conversazione per confermarvi, come indicato in precedenza, che nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi per risolvere la problematica.
Mi spiace per i disagi che alcuni di voi stanno ancora riscontrando nell’associazione delle carte al wallet Google Pay e ApplePay e vi invito a pazientare ancora un po’.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ho comprato un Motorola G73 e come molti ho problemi nel completare la registrazione della carta di debito Mastercard.

Mi chiede di terminare la procedura con il riconoscimento tramite app, lo faccio si apre l'app ma poi non ho nessuna possibilità di completare il riconoscimento.

Ho già chiamato 2 volte il servizio Clienti ma non ho ottenuto risposte risolutive.

Avete consigli basati sulla vostra esperienza con telefoni come il mio?

Buongiorno @AnnaMaria_ING ,

sarebbe anche per caso possibile sapere QUANDO pensate finalmente di risolvere o restiamo in questo clima di pressapochismo e approssimazione per altri 7 mesi pazientando "ancora un po'"?

 

Si perchè anche oggi il problema non è stato risolto e non si può pensare di provare a vuoto ogni santo giorno secula seculorum!

Avevo il wallet configurato correttamente con carta ing, dopo il cambio smartphone non è stato più possibile procedere all'associazione.

Al momento della verifica, viene aperta l'app ma dopo il login non c'è alcuna autorizzazione da confermare.
Ho chiamato il servizio assistenza clienti, dicono di attendere.

Il post della community è molto vecchio e il problema ancora non è stato risolto.
Se non si risolve a breve valuto il cambio banca.

Ciao a tutti,
vi confermo che è stato concluso l’ultimo intervento per consentire l’associazione delle carte al servizio di Google Pay e Apple Pay.
Vi invito a riprovare l'associazione, eliminando prima la carta dal wallet.

 

@Massi @Lak @mionomeutente fatemi sapere se riscontrate ancora difficoltà.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING,
Appena provato, niente da fare. Sempre stesso problema, una volta nella app ing non succede niente. Rimane nella home page e non chiede conferma della carta.

Buongiorno, anche io ho appena provato anche dopo un riavvio dello smartphone e niente anche per me dal wallet mi manda all'app ing ma dopo il login non esce nulla e tornando a wallet mi rimanda ancora all'app 

@annamaria Ing Anche io niente da fare..ho pulito cache di Ing, play store e wallet e cancellato carta.. anche da Pc poi riaggiunta..nulla si blocca sempre alla home dell'app Ing e non autorizza