237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Appena ricaricato Revolut attraverso Google pay su carta di debito appena registrata in Wallet. Appena fatto acquito su Temu pagando con Google pay. Tutto a dir poco funzionante e fin troppo veloce e automatico. 

Anche io stesso identico problema, voi siete riusciti a risolverlo?

No, niente... sto usando carte di altre banche

Ad oggi 08.08.23 non riesco ancora ad associare la carta di debito Mastercard a Google Wallet. Quando dice di confermare l'operazione con la App non esiste nessuna richiesta in questo senso sulla stessa.

Buongiorno, non riesco ad associare la carta di credito Mastercard alle app per pagamento contactless come Google pay e Samsung pay. Come posso risolvere?

@mettiu per Google pay c'è un post di 49 pagine e decine di interventi che potrai cercare e leggerti. Per S pay non è previsto tout court. 

Anche io stesso problema mi dice che non sono la proprietaria della carta. Con il telefono precedente funzionava tutto perfettamente. Adesso mi funziona con la carta di debito arancio ma non con la carta di credito. Boh
Nessun addetto riesce a darci una risposta esauriente? Se si sta provvedendo alla risoluzione della problematica o se dobbiamo rassegnarci per sempre... giusto per sapere
Ennesimi tentativi dopo aver scaricato l'aggiornamento e addirittura reinstallata app... Nulla è cambiato, continua a non funzionare. Testato metodo co Revolut, senza alcun problema. Cambiamo banca?

Credo di essere semlicemente uno in più :-)

Non ho letto le 49 pagine di messaggi, ma mi pare di capire che il probema non sia ancora stato risolto. Ad ogni mopdo ho il sospetto che sia perché ING si basa ancora su Google Pay ed ora, invece, viene utilizzato Wallet (GPay non è nemmeno più scaricabile da Play...)