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in data 18/09/2023 23:14
in data 18/09/2023 23:14
in data 19/09/2023 15:52
in data 19/09/2023 15:52
grazie per i vostri feedback.
Nei giorni scorsi è stato eseguito un intervento finalizzato a risolvere le difficoltà riscontrate ancora da alcuni clienti.
Vi invito a riprovare sin d’ora l’associazione al wallet delle vostre carte di pagamento (credito e debito).
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 20/09/2023 22:04
in data 20/09/2023 22:04
in data 21/09/2023 08:35
in data 21/09/2023 08:35
Ciao @Gastone360,
ti ho scritto in privato in modo da avere più dettagli sulla tua segnalazione.
Grazie e buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 25/09/2023 18:17
in data 25/09/2023 18:17
25/09/2023 18:36 - modificato 25/09/2023 18:37
25/09/2023 18:36 - modificato 25/09/2023 18:37
@GATTOMATTO spesso tra eventi avvenuti in diversi momenti non vi è nessun nesso di causa conseguenza. A me sembra strano che il tuo cel muore e tu perdi wallet. Sentiamo @finder
in data 25/09/2023 19:45
in data 25/09/2023 19:45
@GATTOMATTO ha scritto:
Premetto che la mia carta di credito e carta di debito hanno sempre funzionato su Google pay. Il 13 settembre mi si è scaricato completamente il telefono e da quel momento le due carte non sono state più associate al wallet di Google. Ho fatto tutto quello che era possibile fare tipo cancellare e rimettere le carte disinstallare e reinstallare le applicazioni sia wallet che ING direct ma al momento della verifica della carta mi viene chiesto di farla attraverso l'applicazione oppure di chiamare la banca. Visto che dopo tre volte che ho chiamato il supporto ING direct e mi è stato sempre risposto che non sono autorizzati a darmi supporto per quanto riguarda configurazione di Google ho provato varie volte ad ottenere la verifica tramite app.
Automaticamente mi si apre l'app che autorizzo attraverso impronta digitale ma non succede assolutamente nulla: nessuna notifica, nessuna richiesta di autorizzazione,nessun codice inviato per eventuale autorizzazione. Da notare che con lo stesso telefono ho inserito tre carte di tre banche diverse senza nessun problema. Spero ci sia qualcuno in grado di darmi qualche consiglio visto che il supporto clienti ING DIRECT non sa assolutamente nulla di questo problema. Grazie
***
Il solito rimpallo... o meglio la solita situazione ponziopilatesca...
Premetto subito che ING, si trova, per sua stessa ammissione e per lo sterminio di post sull'argomento, in grossa difficoltà con BigG e quindi non sarà semplice né scontato veder riapparire le tue carte.
Provo comunque a darti una dritta, che potrebbe aiutarti.
Google oltre al sistema Wallet/app per virtualizzare carte ha pure un sistema che ha lasciato con il nome originario Google Pay per pagamenti su siti e-commerce convenzionati.
Generalmente la carta viene caricata su entrambi i sistemi e quindi ti consilgio di andare sul tuo account Google - sezione pagamenti e verificare se le carte sparite da Wallet sono comunque presenti.
In tale caso eliminale anche da lì e riprova il processo dia associazione dal telefono.
Questo è quello che farei IO nel tuo caso..., ma ovviamente non è detto che sarà risolutivo!
Anzi ancor prima di questo tentativo, andrei a verificare, dopo essermi autenticato nell'App, se nella sezione token è presente la richiesta di autorizzazione all'associazione.
in data 26/09/2023 09:40
in data 26/09/2023 09:40
in data 27/09/2023 22:35
in data 27/09/2023 22:35
in data 28/09/2023 13:18
in data 28/09/2023 13:18
@GATTOMATTO ha scritto:
Sembra strano anche a me, ma è quello che mi è successo. Tutte le carte inserite nel wallet erano prive di autorizzazione della banca ma, mentre le altre carte sono state verificate senza nessun problema, per le carte di Ing non c'è verso di completare la verifica.
Alla richiesta di Google di verificare attraverso l'app, avviene l'apertura dell'app ma senza nessuna notifica di conferma. Ho controllato anche nella sezione token ma senza nessun risultato.
***
Sembra che @AnnaMaria_ING sull'argomento PADRE riguardante i problemi tecnici di associazione delle carte di ING a GWallet abbia risolto alcuni casi.
Prova a scriverle in pvt oppure attendi un suo eventuale intervento.