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in data 28/09/2023 13:26
in data 28/09/2023 13:26
in data 28/09/2023 13:51
in data 28/09/2023 13:51
@GATTOMATTO ha scritto:
Ringrazio Finder per i consigli.
Ho provato ad eseguire tutte le indicazioni datemi purtroppo senza nessun risultato.
>Quindi non ti risulta nell'account Google la presenza dello strumento di pagamento per l'utilizzo on-line?
Inoltre ho installato sia l'applicazione wallet che l'applicazione ing direct su un altro smartphone ma al momento della verifica della carta il risultato è sempre il medesimo: il nulla.
È semplicemente scandaloso che una banca come ING direct non riesca a trovare una soluzione ad una situazione del genere.
Mi viene da pensare: ma se non riescono a risolvere questo problema come siamo messi per quanto riguarda la sicurezza?
>Per quanto riguarda la sicurezza... nulla da eccepire: forse anche troppo! e mi riferisco all'impossibilità di accedere all'area riservata in semplice visione senza utilizzo del token e all'imposiibilità di "proiettare" lo schermo dell'app su di un altro dispositivo!
Almeno lasciassero opzionale la cosa SOLO per i più paranoici... come nel caso di oscurare o meno i saldi al momento dell'accesso all'account dall'APP!
in data 28/09/2023 23:22
in data 28/09/2023 23:22
in data 29/09/2023 15:04
in data 29/09/2023 15:04
in data 02/10/2023 10:30
in data 02/10/2023 10:30
il problema é stato risolto, oggi ho riprovato a fare l'associazione ed é andato a buon fine.... finalmente!!!
in data 02/10/2023 11:38
in data 02/10/2023 11:38
@AnnaMaria_ING Buongiorno, mi scusi, ma io ancora ho problemi a validare la carta ING con GooglePay. Potrebbe aiutarmi?
in data 02/10/2023 12:10
in data 02/10/2023 12:10
io non riesco ancora ad associare nulla, sempre solito loop di conferma tramite app ma la carta rimane sempre in "verifica necessaria".
Non riesco veramente a capire...
in data 02/10/2023 15:51
in data 02/10/2023 15:51
@AnnaMaria_ING aggiornamento: ha ripreso a funzionare correttamente, dopo la verifica del metodo di pagamento in google pay, cliccando verifica, ti porta alla login app ING, post autenticazione biometrica, è comparsa la schermata che mancava, cioè quella di autorizzazione carta su google pay. ottimo!
in data 03/10/2023 08:40
in data 03/10/2023 08:40
Oggi finalmente la carta è stata verificata e posso finalmente usarla su Google Pay.
Non so se è una coincidenza ma voglio segnalare che la verifica è avvenuta dopo aver impostato la pw di sicurezza di master card per gli acquisti on line.
Forse è stata una casualità e il problema si è risolto perchè finalmente i tecnici ing hanno trovato un rimedio nell'app, ma mi sembrava giusto segnalarlo.
Chi avesse ancora problemi di verifica con Google Pay può fare anche questo tentativo...
Ringrazio Finder e chi mi ha risposto . Mi astengo nei giudizi sull'assistenza Ing Direct!!!!!!!
in data 06/10/2023 07:30
in data 06/10/2023 07:30