Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/07/2023 10:21
in data 24/07/2023 10:21
in data 24/07/2023 11:33
in data 24/07/2023 11:33
Buongiorno @Marco ,
per precauzione riprova ad effettuare l'operazione in momenti diversi. Se il problema dovesse ripresentarsi la causa più probabile è il deterioramento del chip ( che non pregiudica la lettura nfc).
In tal caso dovrai necessariamente farti sostituire la carta in quanto, dopo un certo numero di transazioni cardless, il sistema richiederà una transazione "fisica".
Per le istruzioni inerenti la sostituzione puoi cercare in community: l'argomento è stato ampiamente trattato.
Se comunque dovessi avere problemi scrivi pure
in data 24/07/2023 12:02
in data 24/07/2023 12:02
in data 24/07/2023 12:17
in data 24/07/2023 12:17
Ciao,
ogni 150 euro di transazioni contacless è necessario effettuare una transazione con chip e inserimento pin.