Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/07/2023 10:21
in data 24/07/2023 10:21
in data 24/07/2023 11:33
in data 24/07/2023 11:33
Buongiorno @Marco ,
per precauzione riprova ad effettuare l'operazione in momenti diversi. Se il problema dovesse ripresentarsi la causa più probabile è il deterioramento del chip ( che non pregiudica la lettura nfc).
In tal caso dovrai necessariamente farti sostituire la carta in quanto, dopo un certo numero di transazioni cardless, il sistema richiederà una transazione "fisica".
Per le istruzioni inerenti la sostituzione puoi cercare in community: l'argomento è stato ampiamente trattato.
Se comunque dovessi avere problemi scrivi pure
in data 24/07/2023 12:02
in data 24/07/2023 12:02
in data 24/07/2023 12:17
in data 24/07/2023 12:17
Ciao,
ogni 150 euro di transazioni contacless è necessario effettuare una transazione con chip e inserimento pin.