Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/06/2022 15:03
in data 11/06/2022 15:03
Devo restituire il bancomat non funzionante e chiedo se devo prima bloccarlo definitivamente o fare la sospensione temporanea. Grazie
in data 11/06/2022 15:15
in data 11/06/2022 15:15
Per la sostituzione della carta di Debito (non più "bancomat") non più funzionante (accertatene con diversi tentativi e, spero, non sia relativo solo al c.less) devi produrre ad ING lo specifico Modulo presente in Area Riservata (Corrente > Info Conto > Documenti e contratti) seguendo le indicazioni e nelle modalità ivi indicate.
Non puoi effettuare la sostituzione presso la Sede.
La nuova Carta perverrà in circa 15/20 gg al tuo indirizzo presente in anagrafica.
Controlla le tue condizioni economico contrattuali in quanto potrebbe avere un costo, come qui indicato in quelle generali a pag. 3
11/06/2022 15:18 - modificato 11/06/2022 15:19
11/06/2022 15:18 - modificato 11/06/2022 15:19
A me l'operatore ha fatto seguire questa semplice procedura:
- Chiamare 800 822 056 e procedere seguendo la voce guida al blocco della propria carta. E' automatico non è necessario parlare con un operatore
- Chiamare il numero ING 029996789 e chiedere l'emissione di una nuova carta (al costo di 10 euro)
- Aspettare l'arrivo della nuova carta
in data 13/06/2022 12:19
in data 13/06/2022 12:19
Grazie @Gabriele e @alexansBROS per i vostri contributi.
@ALE02031992 puoi trovare ulteriori indicazioni per la sostituzione della carta di debito e altre informazioni utili nella nostra guida qui Carta di Debito Mastercard - CommunityArancio (ing.it)
Buona giornata,
AnnaMaria_ING