237932membri
149250post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revolut

RISOLTO

Ciao, non ho capito come fare...ho impostato la pw ma come procedo? Quando provo a ricaricare come posso autorizzare con la pw? Non me la chiede....

Ciao, ho letto come Davide_86 ha risolto per ricaricare Revolut...potete spiegarmi meglio per favore? Quando vado su Revolut e ricarico usando la carta ing come faccio a mettere la pw per autorizzare? Mi si apre in automatico la voce "autorizza operazione" e alla fine, anche se autorizzo, Ing rifiuta la transazione!!! 

Spero che qualcuno mi aiuti..mille grazie!

@commingcri tu prenderai questa tua domanda e la porrai in calce allo scritto che hai letto dove qualcuno dava delle indicazioni. Qui , così , non indirizzata a nessuno non è efficace.

Ciao @commingcri,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione dove è riportato il contributo di @Davide_86.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie
Ciao, ho letto come hai risolto per ricaricare Revolut...potete spiegarmi meglio per favore? Quando vado su Revolut e ricarico usando la carta ing come faccio a mettere la pw per autorizzare? Mi si apre in automatico la voce "autorizza operazione" e alla fine, anche se autorizzo, Ing rifiuta la transazione!!!
Spero che qualcuno mi aiuti..mille grazie
Ma perché bloccare le ricariche da carta su Revolut da parte di Ing!!!!!

@commingcri  ha scritto:
Ciao, ho letto come hai risolto per ricaricare Revolut...potete spiegarmi meglio per favore? Quando vado su Revolut e ricarico usando la carta ing come faccio a mettere la pw per autorizzare? Mi si apre in automatico la voce "autorizza operazione" e alla fine, anche se autorizzo, Ing rifiuta la transazione!!!
Spero che qualcuno mi aiuti..mille grazie

 

Ciao, sicuramente non mi ero spiegato abbastanza chiaramente nel mio post: non occorre che la password venga richiesta al momento dell'autorizzazione, a quanto ne so, ma che sia semplicemente stata impostata come in questo link che avevo riportato. Una volta impostato l'ID check, io autorizzo con notifica dell'app ING.

Come avevo scritto, potresti venire comunque bloccata se superi delle soglie che ING ha imposto arbitrariamente (mi risulta 100 €, ma non è nulla di ufficiale) e/o se hai avuto un'operazione bloccata nelle ultime 24h. Di nuovo: questo è quanto ho capito facendo tentativi, quindi prendi tutto con beneficio di inventario.

Se hai già impostato la password (vedi link sopra) aspetta la giornata di domani e prova una ricarica da pochi euro (comunque < 100).

 

@commingcri  ha scritto:
Ma perché bloccare le ricariche da carta su Revolut da parte di Ing!!!!!

 

A questa domanda purtroppo non so rispondere e temo non serva a granché porsela: le cose stanno così e possiamo farcele andare bene oppure cambiare istituto Smiley Molto-felice

Non e' interessse di ING farsi portar via denaro in via istantanea. Io ho ovviato prima con Google pay poi con Curve e adesso nesssuna delle tre metodologia funziona. Ricarico Revolut solo con bonifico.

Ciao, per applicare questa apperente soluzione utilizzando la password ID check sulla carta devo disattivare il token? Perchè con il token attivo la conferma dell'operazioe non passa dalla password ma dal token e dunque l operazione non viene autorizzata.