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in data 05/10/2020 13:21
in data 05/10/2020 13:21
Buongiorno,
stesso problema.
Passi che si verificano dei problemi, ma che a 5gg ancora non ci sia una risoluzione non lo reputo un comportamento serio.
Che addirittura non si sappia nemmeno quando si prevede di risolvere la problematica è inaccettabile.
in data 05/10/2020 13:25
in data 05/10/2020 13:25
@Gabriele ha scritto:
come mi fu detto in altra occasione di problematiche dovute ad ING, devi aprire un reclamo ufficiale e quantificare oggettivamente il danno subito.
Direi la quantificazione oggettiva è almeno pari all'importo sulla carta di credito, visto che l'importo sulla carta non è in alcun modo utilizzabile.
in data 05/10/2020 13:33
in data 05/10/2020 13:33
OK. Procedi pure
in data 05/10/2020 17:39
in data 05/10/2020 17:39
in data 05/10/2020 17:54
in data 05/10/2020 17:54
in data 05/10/2020 18:51
in data 05/10/2020 18:51
Situazione simile con la mia carta prepagata virtuale che scadeva il 30/09. Pochi giorni prima della scadenza mi è arrivato un sms con il nuovo codice CVV, ma ad oggi la vecchia carta risulta ancora attiva nonostante sia scaduta e richiedendo il CVV mi da ancora quello vecchio. L'assistenza clienti si è giustificata con "problemi tecnici" senza sapermi dire una data limite dicendomi solo di aspettare. Ma la situazione mi sta creando parecchio disagio.
Se non risolvono entro fine settimana, bisognerà fare qualcosa!
in data 05/10/2020 19:08
in data 05/10/2020 19:08
in data 06/10/2020 08:19
in data 06/10/2020 08:19
Stamattina 6/10 ho trovato la mia carta, scaduta il 30/09, finalmente aggiornata. :-)
in data 06/10/2020 09:51
in data 06/10/2020 09:51
Buongiorno, effettivamente questa mattina anche la mia carta prepagata risulta avere la scadenza aggiornata!
Mi rimane solo il dubbio del codice CVV, ho richiesto l'invio per SMS e ancora mi ritrovo lo stesso CVV della "vecchia carta" come se nel passaggio si fosse trattato solo di un aggiornamento di data scadenza.
Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che i problemi di sistema dei giorni scorsi sono stati risolti, e che il codice CVV potrebbe rimanere invariato, eventualmente di provare tra qualche giorno.
Solo io ho il CVV identico a prima?
Grazie.
in data 07/10/2020 10:51
in data 07/10/2020 10:51
Mi è scaduta la carta prepagata e sono sei giorni che non riesco ad attivare la nuova. Qualcuno mi aiuta ? Non capisco quali difficoltà ci sono