241804membri
155034post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo prepagata non corrispondente alle transazioni effettuate

Buongiorno, ho notato un ammanco di 583,35 euro sulla carta prepagata come se un pagamento fatto negli scorsi giorni fosse stato trattenuto 2 volte. Dall'elenco delle transazioni risulta una sola volta ma il saldo non torna. Oggi è domenica e non c'è assistenza clienti cosa posso fare? Se blocco la prepagata devo rifare tutta la procedura per richiederne una nuova o è possibile riattivare quella? Sembrerebbe un errore del sistema vista la precisione dell'ammanco, è possibile che venga risolto nei prossimi giorni?

2 RISPOSTE 2

@loyfer, devi attendere.

Come per le altre Carte, capita qualche volta che una transazione venga erroneamente duplicata e l'anomalia si sana in automatico in qualche giorno.

 

Qualora vedessi registrata tra i movimenti la doppia operazione, dovrai contestarla con l'apposito Modulo.

 

Bloccare la Prepagata NON porterà vantaggi di alcun tipo.