Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
15/01/2023 11:57 - modificato 15/01/2023 12:11
15/01/2023 11:57 - modificato 15/01/2023 12:11
Buongiorno, ho notato un ammanco di 583,35 euro sulla carta prepagata come se un pagamento fatto negli scorsi giorni fosse stato trattenuto 2 volte. Dall'elenco delle transazioni risulta una sola volta ma il saldo non torna. Oggi è domenica e non c'è assistenza clienti cosa posso fare? Se blocco la prepagata devo rifare tutta la procedura per richiederne una nuova o è possibile riattivare quella? Sembrerebbe un errore del sistema vista la precisione dell'ammanco, è possibile che venga risolto nei prossimi giorni?
in data 15/01/2023 12:30
in data 15/01/2023 12:30
@loyfer, devi attendere.
Come per le altre Carte, capita qualche volta che una transazione venga erroneamente duplicata e l'anomalia si sana in automatico in qualche giorno.
Qualora vedessi registrata tra i movimenti la doppia operazione, dovrai contestarla con l'apposito Modulo.
Bloccare la Prepagata NON porterà vantaggi di alcun tipo.
in data 15/01/2023 13:14
in data 15/01/2023 13:14