Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/07/2020 11:40
in data 14/07/2020 11:40
Ho la mia carta debito Vpay con scadenza 31/07/20 . Verso la meta' giugno ho chiamato il servizio clienti, chiedendo quando mi sarebbe stata inviata la nuova carta col circuito Mastercard, l'operatore mi ha detto che entro fine mese giugno.....max inizio luglio, mi sarebbe stata spedita la nuova. Arrivato al 03/07 non avendo ricevuto nulla, ho richiamato e chiesto lumi ad un operatore call center che mi ha verificato che a quel giorno non risultava nessun invio di nuova carta. Stia tranquillo che tra qualche giorno le viene emessa e poi inviata al suo domicilio e con questo mi ha liquidato.
Oggi 14/07 rifatto controllare tramite operatrice in chat, non risulta nulla. L'operatrice mi ha ridetto che puo essere spedita a giorni (stessa storia) ma non risulta in programmazione ancora nulla. l'operratrice per stare tranquillo mi ha consigliato di richiederne direttamente un'altra nuova, ma questo comporta il fatto di stare per 10 gg senza carta.
Mi sono dovuto porre io il problema a meta giugno......adesso chiedo ma non potevano aprire una segnalazione dopo le mie due telefonate?
in data 14/07/2020 12:32
in data 14/07/2020 12:32
@Lollox81 , normalmente, salvo disguidi, la carta arriva effettivamente entro la metà del mese di scadenza della precedente. Motivo per il quale prima della metà di Luglio gli operatori del call center non avrebbero avuto motivo di aprire il ticket.
Spero vivamente che tu non sia vittima del disguido di cui sopra.
In ogni modo, se sei in una località provvista di filiale potrebbe convenirti richiedere una nuova carta allo sportello, con consegna immediata.
in data 14/07/2020 12:42
in data 14/07/2020 12:42
riparlato tramite chat e mi hanno spiegato che per sto fatto del passaggio da Vpay a mcard c è un po di casino
le due opzioni disponibli erano....
1) bloccare la vecchia e richiedere la nuova Mcard con spedizione a casa (non potendo avere la carta disp per 10gg)
2) aspettare la naturale scadenza per poi richidere "io" la nuova mastercard
Anche se non la trovo corretta tutta sta situazione ma ho optato per la prima per velocizzare il tutto. l'operatrice mi ha aiutato e supportato nell'operazione.
in data 14/07/2020 14:10
in data 14/07/2020 14:10
@Lollox81 ha scritto:
riparlato tramite chat e mi hanno spiegato che per sto fatto del passaggio da Vpay a mcard c è un po di casino
le due opzioni disponibli erano....
1) bloccare la vecchia e richiedere la nuova Mcard con spedizione a casa (non potendo avere la carta disp per 10gg)
2) aspettare la naturale scadenza per poi richidere "io" la nuova mastercard
Anche se non la trovo corretta tutta sta situazione ma ho optato per la prima per velocizzare il tutto. l'operatrice mi ha aiutato e supportato nell'operazione.
*****
Spero per te che i 10 gg siano realistici.
Spesso si legge diversamente.
Magari prima del blocco avresti potuto (se non già eseguito) effettuare una scorta di contanti.
in data 14/07/2020 19:52
in data 14/07/2020 19:52