237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TITOLARITà CARTA DI CREDITO

BUONGIORNO, COME POSSO FARE PER OTTENERE L ATTESTAZIONE DI TITOLARITà DELLA CARTA DI CREDITO?

mi dicono che non va bene la fotocopia della carta a me intestata.

3 RISPOSTE 3

Se ti dcono che vada bene.... falla (magari oscurando parte della numerazione Smiley Strizza l'occhio)

Oppure l'intestazione di un E/C della Carta...

Ciao @Gabriele non credo sia possibile tramite e/c della carta (come si fa di solito per il conto corrente) in quanto non riportante i dati in chiaro della Master card:   un'attestazione deve necessariamente contenere i dati.

Credo che l'utente possa solo rivolgersi al call center effettuando una specifica richiesta e sperando che la banca possa rilasciare un apposito documento..

Ciao @MIRKOSARA,

effettivamente mi ero perso un "non" nello scritto di @MONICA ma, perdonami, dubito anch'io che ING riesca a produrre un documento riportante per esteso i 16 numeri della Credito quando (per qualsiasi carta) non li renda disponibili nemmeno per il Cliente, né nell'E/C, né a richiesta al call center ed accetti i Moduli di contestazione con le sole 4 cifre finali...

 

Tutte queste considerazioni a margine di un'astrusa e finora inaudita richiesta formulata alla querente...