237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche spedizione carta di credito Mastercard Gold

La mia carta di credito scade dal 1/04, mi è arrivata la mail che comunicava l'arrivo della nuova, ma non è ancora arrivata...a chi dovrei chiedere?

Stesso problema, servizio clienti che non risponde da almeno un mese.

Sto mediando di chiedere il conto corrente ing perchè non più affidabile.

 

Buongiorno

trovo vergognoso non avere un servizio clienti telefonico attivo da almeno un mese.

Nel frattempo non riesco a prenotare le vacanza perchè non mi accettano la carta di credito in scadenza a marzo in diverse strutture ricettive.

Ho due conti correnti in ing, ma sto seriamente meditando di chiuderli entrambi per una banca  con cui si possa comunicare e risulti un minimo affidabile.

 

 

Buonasera, qualcuno ha notizie aggiornate delle Carte di Credito con scadenza 03/2023 ?

Personalmente sarei dovuto partire domani mattina e stare fuori 50 giorni, invece per questo non meglio specificato disservizio tuttora non  risolto sono rimasto appeso ad un rinvio senza data, visto che non è chiaro se e quando le stesse Carte verranno recapitate.

 

Va da se che c'è qualcosa che non va.

Cordialità, Ergchegaga

Non e' detto che quando arriva la nuova carta di credito tu possa poi attivarla regolarmente .... A me scadeva a febbraio, mi e' arrivata quella nuova che ho attivato il 1 marzo ma fino ad oggi risulta "non attiva" nei negozi e "attiva" nel sito ING. Nonostante abbia seguito la procedura di fare il primo pagamento non contactless.

Ho il conto cointestato con mia moglie non sono mai arrivate carte di credito e carta di debito

@casa81 togli i nomi , ING sa chi sei dal nick. 

Buon pomeriggio, ho il conto cointestato con mia moglie non sono mai arrivate carte di credito le carte bancomat.
Oggi alla posta mi hanno detto che sono a Benevento

@casa81, a Benevento le "fabbricano". 

Arriveranno.

Buonasera, due settimane fa erano alla posta di Catania perché sono tornate indietro.
Quanto devo aspettare ancora?