238956membri
151335post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking spedizione nuova carta di debito

RISOLTO
Buonasera, a fine maggio scade la mia carta di debito e a metà aprile avevo ricevuto una e-mail che mi informava che avrei presto ricevuto la nuova carta. Non avendo ancora ricevuto nulla, ho cercato informazioni e ho letto che diverse persone trovavano il tracking della spedizione nell’area riservata, precisamente nella sezione dedicata alla carta di debito. Tuttavia nel mio caso non trovo nulla.. devo preoccuparmi? Pensavo di contattare il supporto tecnico domani per capire se la carta sia stata spedita, non vorrei arrivare alla scadenza senza la nuova carta.. Grazie in anticipo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Veronnie  Anche a me scadrà il 31 maggio, quindi sono nella stessa situazione. Il 13 aprile mi è arrivata la mail per chedermi se l'indirizzo indicato era corretto: è lì che ti spediremo la Carta di Debito!.

Poi il 17 aprile una seconda mail in cui mi avvertono che mi spediranno la carta. Ma per ora nulla in relazione alla spedizione.

Posso solo dire che la spedizione in questi ultimi tempi avviene NON con raccomandata (e quindi con l'indicazione che è partita e dove sta "passando") ma con posta normale.

Infine che l'attivazione della Carta di Debito sembrerebbe fattibile solamente DOPO la reale scadenza di quella da sostituire; cioè solo dal 1° giugno. Questo non è una dichiarazione della banca ING, ma una supposizione in relazione ai problemi che abbiamo riscontrato nei messaggi dei disguidi riscontrati negli ultimi mesi scorsi.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
Soluzione

@Veronnie  Anche a me scadrà il 31 maggio, quindi sono nella stessa situazione. Il 13 aprile mi è arrivata la mail per chedermi se l'indirizzo indicato era corretto: è lì che ti spediremo la Carta di Debito!.

Poi il 17 aprile una seconda mail in cui mi avvertono che mi spediranno la carta. Ma per ora nulla in relazione alla spedizione.

Posso solo dire che la spedizione in questi ultimi tempi avviene NON con raccomandata (e quindi con l'indicazione che è partita e dove sta "passando") ma con posta normale.

Infine che l'attivazione della Carta di Debito sembrerebbe fattibile solamente DOPO la reale scadenza di quella da sostituire; cioè solo dal 1° giugno. Questo non è una dichiarazione della banca ING, ma una supposizione in relazione ai problemi che abbiamo riscontrato nei messaggi dei disguidi riscontrati negli ultimi mesi scorsi.

 

Salve, ho la carta di debito in scadenza il 31 maggio 2024. Ad oggi non mi è pervenuta ancora la nuova. L'indirizzo di corrispondenza è giusto. Mi arrivò una mail un mese fa dicendo che nelle prossime settimane sarebbe stata spedita la nuova. Ho provato a contattare il call center ma dice che ci sta molto traffico, ho provato con la chat ma niente. Qualcuno/a mi può aiutare? Grazie
Anche io identica situazione, due mail negli stessi giorni. Ho contattato il supporto in chat e l’operatore mi ha confermato, come dice lei, che la spedizione non è via raccomandata, quindi non c’è alcun numero di tracking. Voglio augurarmi che arrivi prima della scadenza per poterla subito attivare quando scade la vecchia, altrimenti sarebbe un bel disguido..
Tralaltro, qual è il percorso per attivare la nuova carta? Perché sull’applicazione non vedo voci attinenti
Ciao ,stesso problema anch'io,carta in scadenza al 31 maggio,ancora non è pervenuta quella nuova, non riesco a contattare nessuno né via telefono né chat... Puoi rimanere anche ore ad attendere nella chat.. e se non arriva in tempo che facciamo ? È una cosa vergognosa!!!!!!!!!!!
Buongiorno,
la mia carta di debito è in scadenza al 31 maggio e ad oggi non è Ancora pervenuta quella nuova.
È impossibile mettersi in contatto con il servizio clienti e lo trovo alquanto vergognoso così come il servizio chat non funziona da app e da web non si collega mai nessuno.
E e se non dovessi ricevere la carta in tempo?
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Beh è assurdo che venga spedita tramite posta normale e non raccomandata!!

@REXLEX anche da pc non trovo la voce per l'attivazione di una nuova carta, già controllato. Compare forse quando la vecchia carta è scaduta?