Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/05/2024 23:57
in data 08/05/2024 23:57
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/05/2024 10:03 - ultima modifica un mese fa
in data 09/05/2024 10:03 - ultima modifica un mese fa
Soluzione@Veronnie Anche a me scadrà il 31 maggio, quindi sono nella stessa situazione. Il 13 aprile mi è arrivata la mail per chedermi se l'indirizzo indicato era corretto: è lì che ti spediremo la Carta di Debito!.
Poi il 17 aprile una seconda mail in cui mi avvertono che mi spediranno la carta. Ma per ora nulla in relazione alla spedizione.
Posso solo dire che la spedizione in questi ultimi tempi avviene NON con raccomandata (e quindi con l'indicazione che è partita e dove sta "passando") ma con posta normale.
Infine che l'attivazione della Carta di Debito sembrerebbe fattibile solamente DOPO la reale scadenza di quella da sostituire; cioè solo dal 1° giugno. Questo non è una dichiarazione della banca ING, ma una supposizione in relazione ai problemi che abbiamo riscontrato nei messaggi dei disguidi riscontrati negli ultimi mesi scorsi.
in data 09/05/2024 10:03 - ultima modifica un mese fa
in data 09/05/2024 10:03 - ultima modifica un mese fa
Soluzione@Veronnie Anche a me scadrà il 31 maggio, quindi sono nella stessa situazione. Il 13 aprile mi è arrivata la mail per chedermi se l'indirizzo indicato era corretto: è lì che ti spediremo la Carta di Debito!.
Poi il 17 aprile una seconda mail in cui mi avvertono che mi spediranno la carta. Ma per ora nulla in relazione alla spedizione.
Posso solo dire che la spedizione in questi ultimi tempi avviene NON con raccomandata (e quindi con l'indicazione che è partita e dove sta "passando") ma con posta normale.
Infine che l'attivazione della Carta di Debito sembrerebbe fattibile solamente DOPO la reale scadenza di quella da sostituire; cioè solo dal 1° giugno. Questo non è una dichiarazione della banca ING, ma una supposizione in relazione ai problemi che abbiamo riscontrato nei messaggi dei disguidi riscontrati negli ultimi mesi scorsi.
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
@REXLEX anche da pc non trovo la voce per l'attivazione di una nuova carta, già controllato. Compare forse quando la vecchia carta è scaduta?