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in data 07/01/2024 23:41
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in data 08/01/2024 09:47
in data 08/01/2024 09:47
@PROSPERO1984 si se riuscirai a dimostrare di aver seguito tutte le buone regole di gestione della carta.
08/01/2024 11:56 - modificato 08/01/2024 16:00
08/01/2024 11:56 - modificato 08/01/2024 16:00
in data 08/01/2024 12:40
in data 08/01/2024 12:40
@Lulukk in molti siti una volta messe le proprie credenziali non vengono più richieste. Ieri ho fatto un acquisto su Amazon dando un paio di click senza che la parte pagamento fosse mai messa in discussione ( visto che la cdc era rimasta la stessa ). Surfando in rete con disinvoltura si lasciano tracce che il sistema ricorda , corollario della cosa sono quelle adesioni a siti ( abbonamenti ) che si sottoscrivono senza aver ben capito che cosa si sta facendo ma andando avanti per curiosità. E li sono più pericolosi gli smartphone che i pc.
in data 15/01/2024 10:13
in data 15/01/2024 10:13
Aggiornamento:
Buongiorno, dopo aver inoltrato alla NEXI Group la contestazione e la denuncia fatta alla Polizia Postale mi sono stati riaccreditate le due transazioni, ma questa mattina sempre la NEXI Group mi ha inviato la mail che secondo loro hanno riscontrato delle criticità nella custodia delle mie credenziali e per tanto mi riaddebiteranno gli importi.
Assurdo
Almeno potrebbero fornire delle prove su quanto affermato, inoltre la cosa più assurda che ING prende le distanze perchè mi riferiscono quando chiamo al numero clienti che loro non c'entrano nulla e che chi si occupa di transazioni fraudolente è un'altra società.
Sono cliente ING dal 2010 e dopo questo, cambierò di sicuro banca.