Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/03/2022 16:37
in data 16/03/2022 16:37
16/03/2022 16:52 - modificato 16/03/2022 17:17
16/03/2022 16:52 - modificato 16/03/2022 17:17
Digita "Revolut" nella barra di ricerca... non sei solo.
in data 16/03/2022 18:16
in data 16/03/2022 18:16
in data 16/03/2022 21:07
in data 16/03/2022 21:07
in data 28/03/2022 14:48
in data 28/03/2022 14:48
Sta succedendo anche a me. Ho chiarito con il relativo servizio TRE VOLTE che non si tratta di frode ma di qualcosa di voluto... niente. Dicono di aver risolto ma sempre tutto negato.
in data 09/05/2022 15:49
in data 09/05/2022 15:49
in data 09/05/2022 16:25
in data 09/05/2022 16:25
Ciao @10alberto,
intervengo ricordando di moderare i toni utilizzati, in linea con le regole di buona conversazione. Sebbene il servizio non sia in linea con le tue aspettative, ti invito ad un confronto cordiale, mantenendo piacevole questo spazio.
Quanto alle difficoltà riscontrate, mi preme informarti che alcune transazioni potrebbero essere limitate per motivi di sicurezza.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 09/05/2022 16:37
in data 09/05/2022 16:37
in data 09/05/2022 21:34
in data 09/05/2022 21:34
in data 10/05/2022 10:46
in data 10/05/2022 10:46
Ciao @10alberto,
rinnovando l’invito ad evitare ulteriori messaggi con scopi puramente polemici, ti confermo che le transazioni verso alcuni siti potrebbero essere limitate per motivi di sicurezza. Per ogni ulteriore verifica sulle transazioni da te disposte occorre far riferimento al Servizio Clienti.
Community Arancio è uno spazio dove i clienti possono confrontarsi sui nostri prodotti e servizi e non un canale di assistenza alternativo.
Provvedo alla chiusura di questa conversazione.
AnnaMaria_ING