240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito gold sospesa

RISOLTO

Buongiorno a tutti,

ho la carta di credito sospeso da 2 mesi nostante il saldo del mio conto corrente si tornato in positivo.

All' inizio ho aspettato che la carta tornasse attiva in automatico, come capitato in precedenza, dopo 2 giorni lavorativi da quando il saldo del conto tornava in positivo.

 

Ho iniziato a  contattare l' assistenza via chat (impossibile parlare con qualcuno telefonicamente) dal 28 Luglio.:  ogni volta mi viene risposto che c'è un ticket aperto, un anomalia a sistema e che solleciteranno la risoluzione e di ricontattare nei successivi 2/4/7 giorni.

 

 

C'è possiiblità di parlare con qualcuno/ c'è altro che posso fare? 

Ho bisogno della carta di credito per noleggiare auto e vorrei sapere qualora non fosse più possibile riattivare la carta  (magari perchè era già stata sospesa) per organizzarmi di conseguenza.

 

Stavo anche pensando di inviare una mail alla casella reclami, pur di avere una riposta più chiara e esaustiva.

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Shashi11, quando la carta viene sospesa più volte è possibile che la banca voglia, per riattivarla, nuovamente soddisfatte le condizioni iniziali ( accredito dello stipendio o giacenza media maggiore di 3k euro. Puoi certamente presentare un reclamo ma la banca ha 30 o 60 giorni per darti una risposta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
@Shashi11, quando la carta viene sospesa più volte è possibile che la banca voglia, per riattivarla, nuovamente soddisfatte le condizioni iniziali ( accredito dello stipendio o giacenza media maggiore di 3k euro. Puoi certamente presentare un reclamo ma la banca ha 30 o 60 giorni per darti una risposta

Grazie @MIRKOSARA per la risposta. 

Le condizioni restano rispettate, ma la carta è sospesa da tempo appunto.

Qualche consiglio pratico per risolvere la situazione? Visto che i vari ticket e i miei numerosi solleciti non hanno risolto?