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in data 19/08/2024 13:28
in data 19/08/2024 13:28
Buongiorno a tutti,
ho la carta di credito sospeso da 2 mesi nostante il saldo del mio conto corrente si tornato in positivo.
All' inizio ho aspettato che la carta tornasse attiva in automatico, come capitato in precedenza, dopo 2 giorni lavorativi da quando il saldo del conto tornava in positivo.
Ho iniziato a contattare l' assistenza via chat (impossibile parlare con qualcuno telefonicamente) dal 28 Luglio.: ogni volta mi viene risposto che c'è un ticket aperto, un anomalia a sistema e che solleciteranno la risoluzione e di ricontattare nei successivi 2/4/7 giorni.
C'è possiiblità di parlare con qualcuno/ c'è altro che posso fare?
Ho bisogno della carta di credito per noleggiare auto e vorrei sapere qualora non fosse più possibile riattivare la carta (magari perchè era già stata sospesa) per organizzarmi di conseguenza.
Stavo anche pensando di inviare una mail alla casella reclami, pur di avere una riposta più chiara e esaustiva.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/08/2024 23:40
in data 19/08/2024 23:40
Soluzionein data 19/08/2024 23:40
in data 19/08/2024 23:40
Soluzioneun mese fa
un mese fa
Grazie @MIRKOSARA per la risposta.
Le condizioni restano rispettate, ma la carta è sospesa da tempo appunto.
Qualche consiglio pratico per risolvere la situazione? Visto che i vari ticket e i miei numerosi solleciti non hanno risolto?