Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/04/2021 11:34
in data 28/04/2021 11:34
in data 28/04/2021 11:52
in data 28/04/2021 11:52
E' successo anche a me giusto stamattina, ho contattato il servizio clienti tramite chat.... mi hanno detto che segnalano il problema e di ricontattarli in caso non si risolva in giornata... dovrebbe trattarsi di un malfunzionamento tecnico... gran scocciatura però... dovevo attivare dei pagoflex e ho un pagamento ricorrente che deve addebitarsi e ho timore che la carta non sia più attiva....
in data 28/04/2021 12:06
in data 28/04/2021 12:06
Buon giorno anche io non riesco piu a vedere la mia cc mi da solo la lista mensile degli estratti conto.non riesco a vedere altro ne su pc ne su app...come si fà
in data 28/04/2021 12:08
in data 28/04/2021 12:08
Mi sembra di capire che tutti abbiamo lo stesso problema me compreso.
Visualizzando il pin della carta, tranne le ultime quattro cifre, le prime quattro sono errate.
Sperando almeno che sia attiva perche non si riesce a vedere se lo è o meno.
in data 28/04/2021 12:36
in data 28/04/2021 12:36
E' sparita, qualcuno ha lo stesso problema? grazie
in data 28/04/2021 12:39
in data 28/04/2021 12:39
Anche io stesso problema. Ho notato che l'app ci mette un pò a caricare, probabilmente hanno qualche problema tecnico di connessione alla sezione carte credito. Da sito web visualiozzo gli estratti conto ma non i movimenti del mese.
in data 28/04/2021 13:02
in data 28/04/2021 13:02
Si @mathy , ho il tuo stesso problema
28/04/2021 13:06 - modificato 28/04/2021 13:09
28/04/2021 13:06 - modificato 28/04/2021 13:09
stesso problema da sito. chiamando il call center c'è un messaggio registrato che avvisa dell'inconveniente tecnico su cui stanno lavorando
in data 28/04/2021 15:04
in data 28/04/2021 15:04
Problema carta risolto @mathy. Ora dalla mia area riservata risulta tutto ok
in data 28/04/2021 16:11
in data 28/04/2021 16:11
Wei raga! dopo aver chiamato ed aver parlato con un gentilissimo operatore, confermava che in tarda mattinata si era verificato un disservizio momentaneo nel loro sistema, avevano già segnalato ai tecnici (evidentemente non ero il primo cliente a chiamare per farlo presente, e che nel giro di poco si sarebbe risolto. insomma poco prima delle 14 "a me funziona".