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in data 21/02/2023 10:56
in data 21/02/2023 10:56
La carta di credito dai sistemi risulta "apparentemente" attiva ma non riesco più a fare transazioni che ho fatto centinaia di altre volte ad es: pagamenti su amazon o ricariche su prepagata.
Il servizio clienti mi rimpalla all'antifrode dicendo che dipende da loro, che a sua volta mi rimbalza perché dice che loro hanno fatto tutto quello che dovevano.
Ed io mi ritrovo con la carta bloccta ada 10 giorni
in data 21/02/2023 10:59
in data 21/02/2023 10:59
Ciao @Alfix84,
dando per scontato che vi sia ancora provvista nella disponibilità della Credito, ultimamente qualche problema con Amazon è stato segnalato e se per Prepagata alludessi alla "Revolut" vi è ampia letteratura tematica precedente.
21/02/2023 11:20 - modificato 21/02/2023 11:20
21/02/2023 11:20 - modificato 21/02/2023 11:20
giusto per aggiungere un info, anche legale per chi dovesse fare dichiarazioni ecc.. Revolut non è una prepagata ma un conto corrente come ING.
In ogni caso, prova a controllare le soglie di spesa per la tua carta di credito. E a ritentare l'aggiunta della tua carta di credito su Amazon invertendo nome e cognome. In questi giorni amazon ha avuto qualche disservizio di questo genere.
in data 21/02/2023 12:57
in data 21/02/2023 12:57
Con Revolut, finora, non ho avuto alcun tipo di problema. Sono le ricariche su iban Tinaba che al momento non passano più.
Ovviamente c'è ancora plafond e la carta risulta attiva. L'ennesimo operatore, contattato stamane, mi ha fatto cambiare la password del 3dsecure per autorizzare i pagamenti digitali con c.c. perché secondo lui era scaduta.
Vedremo...