Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/02/2023 10:56
in data 21/02/2023 10:56
La carta di credito dai sistemi risulta "apparentemente" attiva ma non riesco più a fare transazioni che ho fatto centinaia di altre volte ad es: pagamenti su amazon o ricariche su prepagata.
Il servizio clienti mi rimpalla all'antifrode dicendo che dipende da loro, che a sua volta mi rimbalza perché dice che loro hanno fatto tutto quello che dovevano.
Ed io mi ritrovo con la carta bloccta ada 10 giorni
in data 21/02/2023 10:59
in data 21/02/2023 10:59
Ciao @Alfix84,
dando per scontato che vi sia ancora provvista nella disponibilità della Credito, ultimamente qualche problema con Amazon è stato segnalato e se per Prepagata alludessi alla "Revolut" vi è ampia letteratura tematica precedente.
21/02/2023 11:20 - modificato 21/02/2023 11:20
21/02/2023 11:20 - modificato 21/02/2023 11:20
giusto per aggiungere un info, anche legale per chi dovesse fare dichiarazioni ecc.. Revolut non è una prepagata ma un conto corrente come ING.
In ogni caso, prova a controllare le soglie di spesa per la tua carta di credito. E a ritentare l'aggiunta della tua carta di credito su Amazon invertendo nome e cognome. In questi giorni amazon ha avuto qualche disservizio di questo genere.
in data 21/02/2023 12:57
in data 21/02/2023 12:57
Con Revolut, finora, non ho avuto alcun tipo di problema. Sono le ricariche su iban Tinaba che al momento non passano più.
Ovviamente c'è ancora plafond e la carta risulta attiva. L'ennesimo operatore, contattato stamane, mi ha fatto cambiare la password del 3dsecure per autorizzare i pagamenti digitali con c.c. perché secondo lui era scaduta.
Vedremo...