241494membri
154644post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

La carta di credito dai sistemi risulta "apparentemente" attiva ma non riesco più a fare transazioni che ho fatto centinaia di altre volte ad es: pagamenti su amazon o ricariche su prepagata.

Il servizio clienti mi rimpalla all'antifrode dicendo che dipende da loro, che a sua volta mi rimbalza perché dice che loro hanno fatto tutto quello che dovevano.

Ed io mi ritrovo con la carta bloccta ada 10 giorni

3 RISPOSTE 3

Ciao @Alfix84,

dando per scontato che vi sia ancora provvista nella disponibilità della Credito, ultimamente qualche problema con Amazon è stato segnalato e se per Prepagata alludessi alla "Revolut" vi è ampia letteratura tematica precedente.

giusto per aggiungere un info, anche legale per chi dovesse fare dichiarazioni ecc.. Revolut non è una prepagata ma un conto corrente come ING. 

In ogni caso, prova a controllare le soglie di spesa per la tua carta di credito. E a ritentare l'aggiunta della tua carta di credito su Amazon invertendo nome e cognome. In questi giorni amazon ha avuto qualche disservizio di questo genere. 

Con Revolut, finora, non ho avuto alcun tipo di problema. Sono le ricariche su iban Tinaba che al momento non passano più.

Ovviamente c'è ancora plafond e la carta risulta attiva. L'ennesimo operatore, contattato stamane, mi ha fatto cambiare la password del 3dsecure per autorizzare i pagamenti digitali con c.c. perché secondo lui era scaduta.

Vedremo...