Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2024 10:24
in data 01/02/2024 10:24
Buongiorno.
del tutto casualmente ho trovato il motivo delle difficoltà, ed il problema è risolto.
Il motivo era il seguente: nell'area riservata, il menu sulla sinistra comporta la voce Carte e Assegni, e cliccando su questa appaiono le voci Carta di Credito, Carta di Debito, Carta prepagata, ecc. . Cliccando su Carta di debito appare la voce "Carta di Debito Mastercard". Io ho cliccato sulle parole Carta di Debito, e appariva la vecchia carta scaduta. Ho casualmente scoperto ieri sera che quella non è una voce unica "Carta di Debito Mastercard", bensì due voci diverse: "Carta di Debito" e "Mastercard". . Cliccando su Mastercard è apparso l'invito a richiedere una carta e invece nessuna menzione di carta già esistente). Nom mi spiego come mai alla scadenza della vecchia non sia stata inviata la nuova (cosa che invece è successa per l'altro cointestatario del conto). Ho appunto richiesto la carta nuova.
Grazie della attenzione che mi hai riservato!
in data 01/02/2024 10:54
in data 01/02/2024 10:54
@barje quando noi azzardiamo un suggerimento diamo sempre per scontato che le cose stiano come vengono raccontate , che tutto funzioni secondo le regole e che si facciano le cose come si deve. Se poi <non era lui e non era nemmeno quella volta li>....tutto è più arduo.
in data 01/02/2024 12:38
in data 01/02/2024 12:38