238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito scadula

@REXLEX 

Buongiorno. 

del tutto casualmente ho trovato il motivo delle difficoltà, ed il problema è risolto.

Il motivo era il seguente: nell'area riservata, il menu sulla sinistra  comporta la voce Carte e Assegni,  e cliccando su questa appaiono le voci Carta di Credito, Carta di Debito, Carta prepagata, ecc. . Cliccando su Carta di debito appare la voce "Carta di Debito Mastercard".  Io ho cliccato sulle parole Carta di Debito, e appariva la vecchia carta scaduta. Ho casualmente scoperto ieri sera che quella non è una voce unica "Carta di Debito Mastercard", bensì due voci diverse: "Carta di Debito" e "Mastercard". . Cliccando su Mastercard è apparso l'invito a richiedere una carta e invece nessuna menzione di carta già esistente). Nom mi spiego come mai alla scadenza della vecchia non sia stata inviata la nuova (cosa che invece è successa per l'altro cointestatario del conto).  Ho appunto richiesto la carta nuova.

Grazie della attenzione che mi hai riservato!

 

@barje quando noi azzardiamo un suggerimento diamo sempre per scontato che le cose stiano come vengono raccontate , che tutto funzioni secondo le regole e che si facciano le cose come si deve. Se poi <non era lui e non era nemmeno quella volta li>....tutto è più arduo. 

Hai ragione. Ma non avrei mai potuto immaginare che Carta di Debito e Mastercard fossero due cose separate!
Grazie ancora, e.... alla prossima!