237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito

Salve community, qualche settimana fà ho fatto richiesta di una nuova carta di debito in quanto la precedente l'ho smarrita, qualche giorno dopo mi arriva una mail che mi dice" la sua carta è in arrivo", da allora circa una decina di giorni non ho più alcuna notizia e quasi ogni giorno guardo nella buca della posta. Domanda: sono normali le tempistiche oppure ho omesso qualcosa io? 

grazie sono convita come sempre che mi saprete spiegare....

1 RISPOSTA 1

@mamma  ha scritto:

Salve community, qualche settimana fà ho fatto richiesta di una nuova carta di debito in quanto la precedente l'ho smarrita, qualche giorno dopo mi arriva una mail che mi dice" la sua carta è in arrivo", da allora circa una decina di giorni non ho più alcuna notizia e quasi ogni giorno guardo nella buca della posta. Domanda: sono normali le tempistiche oppure ho omesso qualcosa io? 

grazie sono convita come sempre che mi saprete spiegare....

 

****

In casi come il tuo si tratta solo di prendere nota del tracciamento della spedizione mediante un codice che dovrebbe essere presente nella mail che hai ricevuto e che va utilizzato sul sito del corriere utilizzato (generalmente la classica raccomandata di Poste Italiane)!

Qualora non fosse presente nella mail che ti annuncia l'arrivo della carta... prova a rintracciarlo all'interno della specifica sezione "carta di debito"  dell'area riservata oppure chiamando (da domani) il call center di ING.

ultimo consiglio che ti fornisco è anche quello di verificare la correttezza dell'indirizzo di corrispondenza registrato su ING nella sezione "dati personali".

In sostanza... smetti di guardare nella buca della posta! Smiley Molto-felice, ma attivati come sopra.