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in data 27/01/2021 08:59
in data 27/01/2021 08:59
Buongiorno, sono giorni che non riesco a rinnovare sul mio account la carta prepagata!!( Oltretutto, in giro da Novembre, grazie anche alle poste italiane, che fingono di non aver trovato l'indirizzo, e l'hanno resa alla sede...pazzesco!!!)
Entro nel mio profilo, seguo la procedura fino alla richiesta del codice ,a 3 cifre, procedo,mah una volta inserito, mi dice un messaggio automatico , che se sono già cliente... ( ovvio,..se sono già dentro!!)di riprovare piu' tardi.
Ho telefonato decine di volte, e risponde sempre un disco automatico , che le linee sono intasate, di riprovare dopo , e mi chiudono la linea...???
Come faccio a riattivare la mia carta..maledizione!!! mi occorre!!!
qualcuno mi dica qualcosa di Ing....
GRAZIE!!:
in data 27/01/2021 09:52
in data 27/01/2021 09:52
@bosveronica97 ha scritto:
(...)
qualcuno mi dica qualcosa di Ing....
*****
Qui, essendo praticamente tutti Clienti ING, ti potremmo dire tanto di questa Banca... Ma a te - credo - serva "qualcuno di ING (che ti) dica qualcosa", vero?
Gioco di parole a parte, i Moderatori non potranno far altro che segnalare (e non per questo con garanzia di soluzione) l'anomalia, per altro già riscontrata da altri, al "competente ufficio"...