237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata

Buongiorno, sono giorni che non riesco a rinnovare sul mio account la carta prepagata!!( Oltretutto, in giro da Novembre, grazie anche alle poste italiane, che fingono di  non aver trovato l'indirizzo, e l'hanno resa alla sede...pazzesco!!!)

Entro nel mio profilo, seguo la procedura fino alla richiesta del codice ,a 3 cifre, procedo,mah una volta inserito, mi dice un messaggio automatico , che se sono già cliente... ( ovvio,..se sono già dentro!!)di riprovare piu' tardi.

 

Ho telefonato decine di volte, e risponde sempre un disco automatico , che le linee sono intasate, di riprovare dopo , e mi chiudono la linea...???

Come faccio a riattivare la mia carta..maledizione!!! mi occorre!!! 

qualcuno mi dica qualcosa di Ing....

 

GRAZIE!!:Smiley frustrato

 

1 RISPOSTA 1

@bosveronica97  ha scritto:

(...)

qualcuno mi dica qualcosa di Ing....

 

*****

Qui, essendo praticamente tutti Clienti ING, ti potremmo dire tanto di questa Banca... Ma a te - credo - serva "qualcuno di ING (che ti) dica qualcosa", vero?

 

Gioco di parole a parte, i Moderatori non potranno far altro che segnalare (e non per questo con garanzia di soluzione) l'anomalia, per altro già riscontrata da altri, al "competente ufficio"...